Jurassic Overclock

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
:D salve a tutti:)
Dopo aver sistemato il mio vecchio P II è ora di overcloccarlo per bene!
La CPU è una vecchia Pentium 2 slot 1 della IBM con un grosso dissipatore passivo a 350MHz montata su di una Asus P2B.
Posso overcloccare il FSB della mobo fino a 400MHz o più aggiungendo una ventolina sulla CPU...:cool:
Almeno ci provo,poi datemi qualche consiglio!:D
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...:( ...i settaggi su internet non sono proprio granchè...:(

ho provato ma non funzionava niente...:( ...mi sa che 350MHz sono quanto di meglio posso fare...vabbè...
 

cybernik

Nuovo Utente
4
0
hai provato ad alzare il bus di stema moderatamente? Che ram monti pc 66-100- 133??? sicuramente ti serve una 133 e poi se non mi sbaglio la cpu è a 66 di bus e credo che un 75 sarebbe buono ottimo se arrivi a 100
buon divertimento
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...si...ma il problema è che non ho il manuale della mobo e quindi cerco tutte le informazioni su internet...capirai per uno che non è che parla Inglese...:rolleyes: ...per il resto...per quello che ti posso dire...una Ram è pc100 32mb,due pc133...una 64 ed una 128 (ma ne legge solo 64...:rolleyes: ...)...ultimamente pare che ci siano in giro RAM pc 100 NUOVE che posso mandare a prendere tramite un negoziante...se posso ci provo...:cool: ...cmnq non è che sia tanto esperto...:rolleyes: ...anzi...solo che se sfondo sto PC non è che ci perdo tanto...:cool: ...grazie comunque!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili