Jumper Ezbook 3 pro Cavo usb-alimentazione?

Atvar_ge

Nuovo Utente
40
8
Ciao a tutti, volevo fare una domanda magari strana, oggi che esistono powerbank con potenze mostruose tipo 18-25 mila milliampere, ed uscite da 12 o 18 watt, sapete se si può fare, se esiste un cavetto cha vada da una porta usb al jack di alimentazione del jumper ezbook 3 pro? sarebbe una comodità non da poco per quando si va in viaggio, in fondo il caricabatterie originale è davvero la più grossa pecca di questo portatile.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,253
13,207
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non è semplice come la fai tu: la tensione non è sempre la stessa.

Con un powerbank come questo, selezionando l' output 12v sull' uscita apposita, puoi caricare il laptop.
https://www.amazon.it/dp/B07PY4LP5Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

È un powerbank da 57 Wh, considerando la parte utile del 90% con una carica completa del powerbank dovresti essere in grado di caricare il tuo laptop ( 32 Wh) ed un cellulare da circa 3500 mAh (13 Wh).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Atvar_ge

Nuovo Utente
40
8
Beh.. in effeti non pensavo fosse semplice. diciamo che ero curioso di sapere se esiste un cavo che vada da usb allo spinotto di ricarica. Certo il powerbank che mi hai indicato è super flessibile ma ancora un pochino costoso.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,253
13,207
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Beh.. in effeti non pensavo fosse semplice. diciamo che ero curioso di sapere se esiste un cavo che vada da usb allo spinotto di ricarica. Certo il powerbank che mi hai indicato è super flessibile ma ancora un pochino costoso.

La usb nativamente esce a 5v: non puoi alimentare il laptop, come vedi dal suo caricatore servono 12v.
Io però non ho capito una cosa: ti serve per forza il powerbank o basterebbe un caricatore con doppia uscita ? Perché su quello c'è la possibilità di risparmiare ( o almeno dovrebbe).
 

Atvar_ge

Nuovo Utente
40
8
beh, diciamo che siccome uso questo portatile prevalentemente in vacanza, non mi dispiacerebbe avere una alternativa al suo alimentatore. Quindi, si avrei voluto da powerbank. Ovviamente era curiosità so che l'uscita usb è a 5 volt, però sarebbe interessante avere questa possibilità.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili