Jumper CHAINTECH 7AIA

Pubblicità

SirDanFortesque

Utente Attivo
Messaggi
106
Reazioni
0
Ciao a tutti,
Devo sostituire una CPU da AMD athlon classic da 1GHZ a AMD Duron 1,8GHZ il problema e che il processore ha 266 Mhz e io devo impostare la mia motherboard a 133mhz c'è un piccolo jumper che ha 4 levette da 1 a 4 dei piccoli pulsanti ma non riesco a impostare la mia mother board è una CHAINTECH 7AIA per favore mi potete aiutare?
 
c'è un jumper di fianco alla porta ide del floppy, spostalo sui piedini 2e3 e si attiveranno i 133mhz
 
Niente da fare ma può essere che sia il dissipatore di calore che non li fà abbastanza aria? Perchè ho controllato che il mio vecchio processore sopporta a gradi 45°Celsius mentre quello nuovo e tra 55° e 57° forse è il dissipatore?? Ho letto per internet che a volte il processore si blocca da solo perchè la temperatura non è adeguata Possibile??
 
Cosa posso fare allora c'è qualcosa che non va nella scheda madre AIUTO !! voglio ringraziare mr.frizz che mi ha aiutato moltissimo GRAZIE! :)
 
si solo con il vecchio piccola annotazione se metto quello nuovo senza ressettare il BIOS il computer si accende e poi si spegne se resetto il BIOS rimane acceso sempre l'ultimo aggiornamento è di data 2001/08/13 della scheda madre ho fatto anche il clear cmos ma niente cosa posso fare??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top