JS:Agent-EDB [Trj]

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alcalipa

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Anche io ho riscontrato lo steso problema allego i due file:
 

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Ambrosolmo

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io ho lo stesso problema con avg che mi da spesso questo messaggio "è stata interrotta la connessione su stop-block.org perché infettato da JS:Agent-EDB [Trj]" , visto che ho letto che molti usano avast devo seguire gli stessi passaggi? grazie in anticipo per l'aiuto.
 

xreiny

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Ciao R16 ho eseguito la procedura e allego il file fixlog. grazie mille!
 

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albero80

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Buona sera a tutti, qualcuno riesce a darmi una mano? non riesco a eliminare questo maledetto trj... ho fatto partire frst64 e ho allegato i file ieri mattina, sono stati messi su questo form, magari li riposto per comodità.
Mi dispiace ripostare il messaggio su questo forum ma sono proprio bloccato con il pc.
Spero di ricevere un aiuto
Grazie anticipatamente
 

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biker2810

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Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema
Mentre navigo (uso mozzilla firefox) ma anche quando accendo il pc, avast mi apre periodicamente una finestra di avviso
in cui m'informa di avere bloccato questa minaccia, che pare cerchi di reindirizzare il browser
verso qualche sito sospetto (tale webaccesses.net). Ho eseguito la scansione con Farbar Recovery e ho ottenuto i file che allego.
Grazie in anticipo del vostro aiuto
 

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Xepto

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Salve a tutti, purtroppo anche io sono stato colpito da questo trojan. Grazie mille a chiunque mi possa aiutare! In allegato i file.
 

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Elisetta

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6
1
CPU
Intel Core i7 - 7700HQ 2.80 GHz
HDD
500 gb
RAM
16 gb
OS
win 10 home 64 bit
Ciao R16, mi unisco alla lista, che tu sia sempre e ovunque lodato <3
grazie
 

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albert69

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ciao anche io lo stesso problema ti posto i 3 files e ti ringrazio anticipatamente
 

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R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
@albert69
Elimina il file fixlist.txt che hai sul desktop. (è obligatorio prima di eseguire le successive indicazioni)
Poi:

Scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
http://wikisend.com/download/352164/fixlist.txt
Avvia FRST e clicca su FIX.
Attendi la fine della scansione.
Se il pc non si riavvia da solo, lo devi riavviare tu.
Posta il file fixlog.txt.
Il pc è pieno di adware.
Consiglio una scansione con Adwcleaner.
 
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Fla55

Nuovo Utente
2
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buonasera, siete dei fenomeni, anch'io ho problemi col JS:Agent-EDB [Trj]", allego i files generati dalle Vostre indicazioni, grazie
 

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