JQuery Mobile

Pubblicità

h3r0

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!
icon_mrgreen.gif

Avrei bisogno di un piccolo aiuto..sto scrivendo un applicativo con Jquery mobile..Avrei bisogno di inserire in una pagina Google Maps che, a seconda della città (rilevata tramite Geolocation), mi segnalasse tutti gli alberghi e li inserisse nella mappa e il prezzo per ogni singolo albergo(trovato sempre tramite google maps) venisse inserito in una tabella separata..
Avete un idea di come potrei implementarlo?
Spero di essere stato chiaro
icon_mrgreen.gif

Grazie in anticipo!!

PS: Ho avuto problemi con Chrome a creare il messaggio perchè non mi compariva la casella per scrivere
:shock:

Stiamo sempre parlando di HTML..spero che qualcuno sappia come aiutarmi!
Non sono riuscito a trovare delle API di Google Maps che facessero al caso mio..

Ho lavorato molto con gmaps ma poco con jquery mobile. Ad ogni modo prova a guardare questo, ne parlano bene: jquery-ui-map - Google map v3 plugin for jQuery and jQuery Mobile - Google Project Hosting

Come consiglio ti do comunque quello di fare un tuo strato di funzioni tra la mappa e la pagina: definisci le funzioni che ti servono (creazione mappa, ricerca hotel, creazione hotel...) in modo da richiamarle quando ti serve gestendo cosi sia il risultato sulla mappa (creando i marker degli hotel) che sulla pagina (popolando la tabella con i risultati attraverso le classiche funzioni di jquery). Guardati bene le api di google maps v3, sono molto ben fatte, ricche di esempi: alla fine si tratta semplicemente di richiamare e usare gmaps da jquery, una volta che il dom è caricato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro