PROBLEMA Joystick xbox 360 modello "gamestop"

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FireFox152

Utente Èlite
1,587
329
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + 1TB WD Caviar Blue
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 @3600Mhz CL16
GPU
Sapphire HD7750 1GB (PROVVISORIA)
Monitor
AOC i2367Fm
PSU
Cooler Master V650 Semi-modular 80+ Gold
Case
CM 690III Black&Gold Edition Modded by FireFox152
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Be dieci euro sono tanti con il programma in due secondi lo fai funzionare... E risparmi 10
euro

Sì alla fine risparmi il 25% in più del'originale, non è neanche tantissimo... Beh in effetti non consideratemi visto che io parlo con una marcata deformazione professionale, visto che mi hanno indottrinato ad usare sempre componenti originali (anche se non in campo informatico) a meno che non si trovasse altro alla metà del prezzo! :asd:
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
Sì alla fine risparmi il 25% in più del'originale, non è neanche tantissimo... Beh in effetti non consideratemi visto che io parlo con una marcata deformazione professionale, visto che mi hanno indottrinato ad usare sempre componenti originali (anche se non in campo informatico) a meno che non si trovasse altro alla metà del prezzo! :asd:

perche spendere di piu per avere le stesse prestazioni? oltre ad arricchire in modo mostruoso sempre le solite case?
 

conco95

Nuovo Utente
53
2
Re: Joystick xbox 360 modello "gamestop"

Prova a andare nella gestione periferiche inserirlo e vedere se te lo riconosce come qualcos'altro . non servono driver per i controller Xbox te lo dico perche lo ho anche io della gamestop
hai ragione lo rileva sotto la voce "non specificato" con il nome "gamepad per xbox 360", ma quando gli dico rileva e ripara gli errori non trova il driver in internet. hai qualche soluzione?

- - - Updated - - -

Sì alla fine risparmi il 25% in più del'originale, non è neanche tantissimo... Beh in effetti non consideratemi visto che io parlo con una marcata deformazione professionale, visto che mi hanno indottrinato ad usare sempre componenti originali (anche se non in campo informatico) a meno che non si trovasse altro alla metà del prezzo! :asd:
è che c'era una promozione e te lo davano con 1 o 2 euro in più oltre all'acquisto della console, non ricordo bene...
se no l'avrei preso wireless

- - - Updated - - -

ok ragazzi ho risolto, evitando così l'emulatore.
ora vi dico come ho fatto.
premetto che in parte ho seguito le indicazioni di un utente di questo forum, un certo Dimuz che ringrazio veramente tanto.
spero che sia d'aiuto, come lo è stato per me.
se volete mettetelo in evidenza.

allora iniziamo:
Se posso rispondo io che ho risolto il tuo stesso problema:
1. installa i driver dal sito MS: Download di software: Xbox 360 Controller per Windows
2. da gestione periferiche, dove c'è il gamepad con il triangolo giallo, fai click destro --> Proprietà--> "aggiorna driver"
3. seleziona "cerca il software nel computer"
4. seleziona "scegli manualmente da un elenco"
5. dall'albero seleziona la prima opzione che dovrebbe chiamarsi "mostra tutte le periferiche"--> selezionare Avanti e poi "Scegli disco driver"
6. dall'elenco che si apre vai in computer-->disco locale (C:)-->programmi-->microsoft xbox 360 accessories e poi seleziona il file "Xusb21" e quindi apri. Dai ok alla finestra che ti si apre
7. dall'elenco di destra cerca "Controller XBOX 360 per Windows", lo selezioni e attendi che si aggiorni.
ed il gioco è fatto :)

quell'euro speso in più mi ha fatto sudare un sacco, ma tutto di guadagnato XD
 

FireFox152

Utente Èlite
1,587
329
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + 1TB WD Caviar Blue
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 @3600Mhz CL16
GPU
Sapphire HD7750 1GB (PROVVISORIA)
Monitor
AOC i2367Fm
PSU
Cooler Master V650 Semi-modular 80+ Gold
Case
CM 690III Black&Gold Edition Modded by FireFox152
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Beh direi che per un euro in più all'acquisto della console va mooooolto bene!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili