PROBLEMA Joypad Xbox 360 "gamestop"

Pubblicità
Re: Joypad Xbox 360 "gamestop"

Questo lo dici tu.
I BIOS spesso mostrano delle incompatibilità, aggiornarli non è mai una cattiva cosa, quindi non è una cosa da escludere.

Comprale un bel libro di letteratura. Almeno se la mobo non ama le tastiere CM Storm si fa un po' di cultura.
:asd:
Si, hai ragione, ma io ero andato a conclusioni affrettate perché pensavo che non aveva installato i driver visto che non l'ha scritto...

sto impazzendo da 2 giorni..non so piu cosa fare..se vi puo essere di aiuto ho anche un'altro joystick dei cinesi..nemmeno quello prende mentre gli altri pc si..ho una webcam logitech..nemmeno quella prende mentre gli altri pc si..cosa puo essere?? alla fine lo brucio il pc

quando lo attacco si poi quando esce che windows lo da per sconosciuto smette e anche se premo qualche tasto non lampeggia piu

Come ti può confermare Thai le incompatibilità capitano a volte. Sono cose naturali ed è un problema che mai si potrà azzerare.
L'unica possibilità che hai a questo punto è di andare nel negozio in cui l'hai comprato e fartelo cambiare. È possibile che funzioni, come è possibile che non continuerà a funzionare, ma provare non costa nulla. :sisi:

sto impazzendo da 2 giorni..non so piu cosa fare..se vi puo essere di aiuto ho anche un'altro joystick dei cinesi..nemmeno quello prende mentre gli altri pc si..ho una webcam logitech..nemmeno quella prende mentre gli altri pc si..cosa puo essere?? alla fine lo brucio il pc

A questo punto la frase sopra perde di significato. Il problema è del PC, non delle periferiche.

ti direi cambia pc :asd: però capisco lo sconforto...anche io sto vivendo una cosa simile, ma con una tastiera da 80 euro :doh:

ascolta ultima prova...va su gestione del pc e vai sui dispositivi, guarda cosa c'è su usb...se vedi una con triangolino giallo dovrebbe essere il controller, tasto destro e disinstalla la periferica, poi clicca su azione in alto a sinistra e premi rileva modifiche hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro