PROBLEMA Joypad XBOX 360 collegato al PC con wireless

z3ppola

Utente Attivo
107
0
CPU
Intel Xeon X3350
Scheda Madre
ASRock G41C-GS
HDD
WD 320GB SATA2 (prossimamente SCSI 32GB 10.000rpm)
RAM
2GB (2X1) Kingston Hyperx PC2-6400 (prossimamente 8GB DDR3 1866 di non ricordo quale marca)
GPU
GT 440 by Gigabyte 1GB DDR3
Audio
Integrata
Monitor
Acer X193W 19" LCD (WXGA+)
PSU
350W
Case
Acer Aspire M1641
OS
Windows 7 Ultimate x64
Salve ragazzi, ho un grande problema:

HO COMPRATO L'ADATTATORE WIRELESS PER IL JOYPAD DELL'XBOX 360 PER COLLEGARLO AL PC, MA QUEST'ULTIMO NON LO RICONOSCE.

Nella confezione, c'è anche un mini-disco che io inserisco nel lettore del PC e installo tutti i drivers che trovo all'interno.

Collego l'adattatore nuovamente al pc, (dopo avendolo anche riavviato) e il pc non me lo rileva!!!

Ho provato anche a scaricare i drivers manualmente sul sito della Microsoft.. MA NIENTE!!!!!!

IL PC NON NE VUOLE SAPERE DI LEGGERE 'STO BENEDETTO ADATTATORE, PAGATO TRA L'ALTRO BEN €20 !!!

Aiutatemi, per favore!!! Se avete bisogno di screen ditemelo....
 

kvrt

Utente Attivo
546
103
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock z77 Extreme-4
HDD
SSD Samsung 830 256GB + Samsung 1TB + WD 320GB
RAM
4x4GB DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600
GPU
nVidia MSI 670GTX Power Edition OC
Monitor
Dell u2312hm
PSU
Corsair Enthusiast TX 850M 80plus Bronze
Case
Cooler Master 690 Advance II USB 3.0 black
OS
Windows 8.1 64bit
Installati i driver, devi tenere premuto il pulsante sul ricevitore fin quando la lucina verde lampeggia, poi devi premere il pulsantino che è sul davanti del joystick (in pratica dove uscirebbe il cavo se il joystick non fosse wireless) leggermente sulla sinistra. Tienilo premuto e vedrai lampeggiare anche la X del joypad, che lampeggerà fin quando non farà il pairing col ricevitore (di solito 2-3 secondi).
 

StarFederico95

Utente Attivo
250
16
CPU
AMD Athlon II X2 M300 (2.0 Ghz, 1 MB L2 Cache)
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Ati Radeon HD 4200
Monitor
15,6" HD LED LCD
Salve ragazzi, ho un grande problema:

HO COMPRATO L'ADATTATORE WIRELESS PER IL JOYPAD DELL'XBOX 360 PER COLLEGARLO AL PC, MA QUEST'ULTIMO NON LO RICONOSCE.

Nella confezione, c'è anche un mini-disco che io inserisco nel lettore del PC e installo tutti i drivers che trovo all'interno.

Collego l'adattatore nuovamente al pc, (dopo avendolo anche riavviato) e il pc non me lo rileva!!!

Ho provato anche a scaricare i drivers manualmente sul sito della Microsoft.. MA NIENTE!!!!!!

IL PC NON NE VUOLE SAPERE DI LEGGERE 'STO BENEDETTO ADATTATORE, PAGATO TRA L'ALTRO BEN €20 !!!

Aiutatemi, per favore!!! Se avete bisogno di screen ditemelo....
Segui gli stessi consigli che ho dato in questa discussione http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ssins-creed-3-non-mi-legge-il-controller.html
 

Frangy

Utente Attivo
898
215
bhe comunque basta che lo colleghi, vai su Windows update, te lo rileva e ti fa' gli aggiornamenti dei drive.
Naturlamente non lo metee nella porta usb3, blu. ma in una normale

una volta che e' acceso, tieni premuto il tasto, sia sul ricevitore sia sul Pad, che e' in pulsante piccolissimo frontale.
si riconosceranno e si sincronizzeranno
 

z3ppola

Utente Attivo
107
0
CPU
Intel Xeon X3350
Scheda Madre
ASRock G41C-GS
HDD
WD 320GB SATA2 (prossimamente SCSI 32GB 10.000rpm)
RAM
2GB (2X1) Kingston Hyperx PC2-6400 (prossimamente 8GB DDR3 1866 di non ricordo quale marca)
GPU
GT 440 by Gigabyte 1GB DDR3
Audio
Integrata
Monitor
Acer X193W 19" LCD (WXGA+)
PSU
350W
Case
Acer Aspire M1641
OS
Windows 7 Ultimate x64
beh forse ti sono sembrato un po' stupido ma.. a questo c'ero arrivato anc'io xD

il problema è che.. IL PC NON MI RILEVA PROPRIO L'ADATTATORE!! CIOE' MI DICE "DISPOSITIVO NON IDENTIFICATO"... E ANCHE SE INSTALLO I DRIVERS DAL DISCHETTO NON ME LO LEGGE!! vi prego aiutatemi ):
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!