Joypad wireless dell xbox360 su pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in teoria si.. sul sito della microsoft si trovano i driver per i controller xbox 360... se qualcuno è sicuro confermi, xke anche io volevo prendere il controller guitar per hero 3 :D:D:D


ovviamente ti serve anche il ricevitore usb per ricevere il segnale del controller.. costa 19 euro se non sbaglio
 
Ultima modifica:
si si possono usare basta avere il ricevitore usb(19€) e un joystick qualsiasi senza fili per la xbox360...io ce l'ho e ne collogo fino a 4 nel computer...
però in teoria devi avere vista per poterli usare....
 
come detto sopra si puo fare tranquillamente tramite un ricevitore usb.
ma da quello che so va anche in Xp
 
Salve a tutti io ho preso un caricabatteria usb per collegare il joypad wireless dell xbox...e possibile giocarci???se si sapete dirmi dove trovare i driver visto che me li chiede...grazie in anticipo a tutti
 
raga, è uscito anche un adattatore con il filo che si collega al joypad della xbox e si mette vicino alla stessa caricando il pad mentre giochi , potrebbe funzionare pure vicino al pc , comunque lo trovate sul sito della xbox ad un prezzo di 19 euro
ciao
 
ma non si può usare una chiavetta bluetooth come ricevitore? ci vuole proprio quello della microsoft? e per quello della ps3? grazie mille per le risposte
 
Salve a tutti io ho preso un caricabatteria usb per collegare il joypad wireless dell xbox al pc...è possibile giocarci???ora sono riuscito ad installare i driver e il pc me lo riconosce (il caricabatteria)ma il joypad no...qualcuno sà aiutarmi...please!!!
 
no nn mi funziona...per farti un esempio se devo giocare a pes vado nel setting e cn il joypad attaccato e acceso nn riceve nessun segnale...nn lo vede...nn sò se c sn dei dirver appositi per il joypad....ma il cavo/caricabatteria è ben installato...scusate se nn ve l ho detto ma il joypad l attacco al pc tramite il play and charge...sarà per questo che nn funge???
 
Ultima modifica:
il controller wireless dell' xbox 360 usa il cavo usb per la ricarica solo per prendere i +5v da una qualsiasi presa usb.
nell' xbox quando metti sotto carica con il cavo usb la trasmissione dati continua ad essere wireless,perciò per poterlo usare sul pc serve il ricevitore usb.
in teoria lo vendono anche singolarmente ma non ne ho mai visti in giro.
 
ma con gli altri giochi si può usare?
lo "vede" come un joypad qualunque, quindi personalizzabile per qualunque gioco, o va solo con giochi microsoft/multipiattaforma?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top