Joypad poco oneroso

Pubblicità
per ora no...
con pes e fifa vanno alla grande,anche se devi settarli manualmente,perchè i tasti sono scombinati (almeno per come gioco io)...vanno anche con call of duty black ops ma non gli ho testati per bene perchè preferisco mouse e tastiera con i giochi di sparo :chupachup:

bene, tanto il pad sarebbe solo per giocare a uno tra fifa o pes, per questo vorrei spenderci il meno possibile... parlando di longevità cosa mi puoi dire? I tasti sono resistenti o si rompono facilmente?

ai lati hanno una gomma dura che serve per eventuali urti...in genere se cadono non si fanno nulla...
per ora nessun problema di tasti rotti o altro, ce li ho da 5 mesi... sono compatibili con windows 7...che altro...direi niente...

cmq li trovi all'eur@nics o all'UnI&ur@...

Su @mazon come ti ho gia detto nella discussione ufficiale di fifa 12 c'è quello originale microsoft per pc, a 31 spedito.
inoltre è riconosciuto da molti giochi

Secondo me conviene comunque comprare quello della xbox360 per PC, costa 27 euro, sono 6 euro in più ma è tutto un altro pianeta rispetto agli altri fidati. Io ho avuto altri 4 joypad prima di quello dell'xbox e mi sono pentito di averli comprati. Se vuoi un consiglio da fratello comprati quello, è una spesa che fai ora ma andrà bene per sempre

dipende da come uno è abituato, se sei abituato con quelli della play è inutile comprare quelli per xbox e viceversa...da quello che ho capito lui è abituato con la play quindi...

dipende da come uno è abituato, se sei abituato con quelli della play è inutile comprare quelli per xbox e viceversa...da quello che ho capito lui è abituato con la play quindi...
io ero un giocatore play prima di passare al PC e mi sono abituato subito. Fidati giocare con controller xbox360 è un'altra cosa. Controller riconosciuto subito, nessun tasto da impostare, i giochi sono già programmati in maniera che i tasti che vedi sul monitor (A,O,X ecc...) corrispondono a quelli del joypad. L'ottimizzazione è migliore: ormai la maggior parte dei giochi per PC sono dei porting da giochi per console (e quindi anche da xbox360) per questo quel controller funziona così bene, perchè i giochi nascono per il controller xbox360.

concordo in pieno...tra poco lo comprerò anche io perchè mi sono stancato di giocare male...e anche poco...visto che è compatibile quello che ho solo con pes e fifa per il resto niente. con quello dell'xbox è compatibile quasi con tutto e va alla grande essendo fatti i giochi microsoft sull'xbox per quel joypad

io coi miei mai avuto problemi di compatibilità e ci gioco benissimo...
invece mi trovo malissimo con quelli dell'xbox..dipende da come uno si trova con i tasti,è personale
per la questione tasti è una cosa che fai 1 volta e poi non la fai più....
onestamente spendo meno,lo configuro 1 volta e sono a posto...poi se lui usava quelli della Play perchè cambiare?? tanto giocherà solo a pes/fifa,il controller della play va benone...

risollevo un attimino questo topic per non aprirne un altro... perdonate l'insistenza :D.
Dunque avendo ieri un paio d'ore senza impegni, sono andato a farmi un giro da un ELDO vicino la mia università... ho trovato un joypad simil-xbox (nel senso che la forma è simile :D) della thrust (non thrustmaster, ma proprio thrust, esiste o ricordo male? :shock: ) alla modica somma di 15 euro... ora secondo voi ha senso prenderlo o è meglio cercare quello originale della microsoft? il problema è che lo cercai una volta al gamestop ma il commesso mi sparò 50 euro per il wireless e da allora sono rimasto un attimino traumatizzato... a me interessa quello usb, lo posso trovare a meno ma soprattutto dove lo trovo? su internet vorrei evitare... io prenderei quello a 15 per giocare a f1 2011 e uno tra pes e fifa ma ho letto commenti di gente che dice che ormai i giochi riconoscono solo i pad microsoft... sono vere ste voci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro