Joypad per pc

arma165

Utente Attivo
21
0
Ciao a tutti, vi dico subito che ho un budget di circa 40 euro e mi vorrei prendere un buon controller per pc. Tempo fa avevo un saitek P880 e , a parte le sue dimensioni, mi trovavo molto bene. Dopo che si è rotto ho fatto il peggior acquisto della mia vita, un logitech f310. Ora sto usando un joypad xbox 360 di un mio amico e devo dire che è molto comodo. Io ho girato molto su internet e ho trovato diverse alternative. Il primo che mi ha incuriosito è il saitek cyborg rumble pad, simile a quello 360 ma i pad sembrano avere una maggior precisione visto la loro forma. Sempre della saitek ho visto il P2900 wireless, molto simile al mio vecchio p880 ma se ho capito bene dietro al posto di avere solo due tasti grossi ne ha quattro. Della logitech gli utenti mparlano bene del rumblepad 2, ma dopo il f310 mi fido poco. In fine il trustmaster run n drive. Io uso molto i giochi di guida e vista la mia vecchia esperienza con il p880 punterei subito ad un p2900. Prima di fare un'altro acquisto sbagliato vorrei sapere cosa mi potete consigliare in base alla vostra esperienza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili