Jostyck microsft sidewinder precision 2

Pubblicità

luna rossa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, io ho acuistato un jostyck x giocare a flight simulator, un microsft sidewinder precision 2....vado x avviare il gioco e l'aereo va solo in alto, ma nn in basso, se muovo la cloce in basso l'aereo mi si stabilizza:boh: !!
Allora ho aperto il panello controllo del sidewinder e ho provato i tasti...quando mi si vede un schermo piccolo con un puntino rosso k corrisponde al movimento della cloce, il puntino parte k nn è centrato..come faccio????qualcuno sa aiutarmi?grazie

Esegui la procedura di calibrazione del Joy ... come è spiegata sul manuale d' istruzioni che lo accompagna ... :ok:

l'ho fatto mille volte, ma vine sempre sbagliata la centratura...sul manuale ti fa vedere k è in centro, ma sul mio no....e nn spiega come fare la centratura del puntino rosso

Help!!!!!

Sono nuovo e ho bisogno di aiuto...ho collegato un joystik per simulatori di volo (microsoft sidewinder precision 2) al pc ma non c'è verso di farlo rilevare dal sistema....la causa possono essere i driver o può esserci qualche altro problema????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro