joomla

Pubblicità

desy82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti non so se è la sezione giusta questa ma io ho un problema con joomla.
ho preso un hosting aruba con piattaforma windows e database mysql,provo ad installare joomla e funziona ma dopo una mezz'oretta pur avendo salvato tutte le modifiche fatte dall'amministrazione la pagina principale del sito sparisce e mi da errore http 404 pagina non trovata.aiutatemi ho bisogno di finire questo lavoro.Grazie ciao

hai letto tutte le faq di joomla hai editato il file di installazione come richiesto? la registrazione del dominio è andata tutta a buon fine? Nel db sql hai registrato correttamente il nuovo DB? se per esempio provi ad eseguire un ping verso il tuo sito dopo che hai fatto le modifiche cosa succede? hai cambiato qualche template? o hai modificato la home?

Ciao il db è ok,alla fine dell'installazione di joomla mi ha generato un codice da copiare per creare il file configuration.php,la registrazione dell'hosting non l'ho fatta io ma credo che sia a posto,il ping cosa è e come si fa?

il ping si fa da prompt dei comandi e scrivendo il comando "ping www.pippo.it" per esempio senza apici. Sul forum di supporto joomla hai provato a scirvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro