PROBLEMA Joistick PS3 con PC via Bluetooth

Pubblicità

Timer86

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
57
:ciaociao:Ciao a tutti,

leggendo qualche post antecedente (2012), ho seguito perfettamente la guida che installa MotionJoy. E fino qui tutto ok, ho installato il joistick e gioco tranquillamente via USB. (il Joypad è un Joypad compatibile PS3)Ora però ho una domanda, non riesco a far funzionare la periferica bluetooth con il joistick. Quando vado su bluetooth pair il programma sclera e si chiude.

Ho provato infinitamente, sia re-installando la app, cercando altre versioni, ma il problema è rimasto. Ho provato quindi a collegare il mio telefono al blueetooth e funziona perfettamente. Quindi presuppongo che sia un problema di configurazione. Sapete che passi devo seguire? Cosa posso fare?

Siete la miglior community IT e spero che qualcuno sia così grandioso da darmi qualche consiglio. Graszie mille.

PS. Scusate se ho sbagliato sezione.

Pure io ci ho sclerato abbastanza... mi pare (mi pare...) che ho risolto disinstallando manualmente il driver standard del dispositivo bluetooth e poi con motionjoy installare il driver specifico per far diventare il dispositivo bluetooth come fosse quello della ps3. Ovviamente non sarà più utilizzabile come dispositivo bluetooth normale, quindi non potrai connetterci il telefono ad esempio.

Non ci sarebbero problemi..ma appena collego il dispositivo bluetooth, windows 8.1 parte direttamente con la sua installazione..disinstallandolo manualmente la risultante non cambia..purtroppo. Quando faccio blueetooth pair, motionjoy si ingrippa pesantemente.

Si, appena lo colleghi installa automaticamente il driver, poi lo vai a disinstallare... ma prima di fare il bluetooth pair hai fatto installare a motionjoy il suo driver?

Ciao, il problema è che non riesco su 8.1 a disintallare e installare il driver di motionjoy. Continua imperterrito a riconoscere ul suo maledetto driver. Anche se fai aggiorna driver il risultati non cambia.

Inoltre Sfortunatamente, come dicevo sopra Windows installa direttamente su 8.1 il driver, ho provato anche a disabilitarlo con la funzionalità estese all'avvio e con la command line, ma niente.. continua imperterrito. E una volta che l oha riconosciuto si installa il driver che vuole lui, non installando il driver di motion joy.

Ora, un altr oproblema, tendenzialmente è possibile collegare il pad al pc via bluetooth senza motionjoy, usando windows direttamente, quando però collego il suddetto pad, alla pennina, per poter confermare l'avvio mi richiede un passcode - ho provato con '0000' '9999' '1111' ma niente, avete qualche prova?

Il mio Joypad è un Linq P3-B6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro