DOMANDA JDOWNLOADER:estrazione file

Pubblicità

bacarozzo1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao..vorrei sapere se possibile come estrarre i file da jdownloader una volta scaricati..il punto è che ho gia estratto i file ma mancava una parte..ora ho recuperato quella parte ma devo riestrarli di nuovo tutti insieme affinchè funzioni..ma non so come fare..qualcuno può aiutarmi per favore? grazie per le risposte

Ciao,

Quando hai un file compresso in più archivi, una volta che li hai ottenuti tutti, ti basta estrarre il primo: il gestore di archivi farà il resto.

si quello l'ho fatto inizialmente..infatti ora i file risultato estratti fino alla parte 20 cioè quella corrotta..a me manca il resto..come posso fare? grazie :))

si dunque ho un pacchetto con 24 archivi all'interno..ho iniziato l'estrazione ed è arrivata fino al pacchetto 20..essendo corrotto o mancante si è fermato..ora ho riscaricato il pacchetto 20 ma tutti gli altri risultano gia estratti..come faccio ad estrarli da capo,di nuovo,tutti insieme? è molto difficile da spiegare non mi è mai capitato scusami

si dunque ho un pacchetto con 24 archivi all'interno..ho iniziato l'estrazione ed è arrivata fino al pacchetto 20..essendo corrotto o mancante si è fermato..ora ho riscaricato il pacchetto 20 ma tutti gli altri risultano gia estratti..come faccio ad estrarli da capo,di nuovo,tutti insieme? è molto difficile da spiegare non mi è mai capitato scusami

tu clicca sul primo che lui li estrae da solo, al massimo elimina quelli già estratti.

ho provato Andrea ma non va..su jdownloader tra l'altro il tasto "estrai archivio" è grigio non posso cliccarci nemmeno

scusa convinto usassi winrar, non pensavo a jdownloader... in che cartella salva jdownloader? vai in quella cartella poi con winrar (se non ce l'hai scaricalo) clicci sul primo e te li estrae tutti, l'archivio è un .rar?

Ultima modifica:
si l'archivio è un rar..e se vado nella cartella di destinazione è vuota..anche se su jdownloader ci sono tutti i file completati con il segno di spunta verde...considera che i file erano stati estratti in precedenza ma non tutti perchè si era bloccato al pacchetto 20...ora li ho eliminati e non so come estrarli di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro