PROBLEMA Jdownloader 2 non si riconnette

ippio1985

Nuovo Utente
54
0
Salve ragazzi da un paio di giorni ho fatto una prova a cambiare i dns della porta TCP/IPv4 e avevo messi quelli di google ma ho notato che jdownloader non mi faceva più la riconnessione automatica impostata in precedenza e funzionante. Riprovo a cambiare i dns e delle volte mi funziona ma per pochi minuti perchè rifacendo il test della riconnessione dopo circa due minuti mi da riconnessione fallita. Poi altra cosa strana io ho notato che facendo fare il calcolo automatico dell'indirizzo ip da jdownloader mi da con i dns non predefiniti :( alicegate.homenet.telecomitalia.it) mentre con i dns predefiniti mi da il solito indirizzo ( 192.168.1.1 ) poi altra cosa strana facendo lo script di riconnessione con i dns impostati con goggle mi apre la pagina del modem clicco disabilita e poi mi dice che firefox non può reindirizzarmi alla pagina richiesta quindi non posso finire lo script di riconnessione . Sto impazzendo spero di avervi detto abbastanza.
Il mio modem è quello di alice con il wifi ma senza scheda e in più ho il telefono voip
Alice Gate VoIP così mi da dalla pagina modem è quello con i wifi senza scheda
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili