Javascript e il Random

Pubblicità

liven25

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
35
Salve, dico fin da subito che so pochissimo di java, mi intendo piu in LUA, forse potete anche immaginare come mai, :D ma in tanto mi sono imbattuto in un problema, purtroppo quello che devo fare io e farli leggere file uno alla volta, ma mi ritrovo sto random che non so con cosa sostituire! se potete linkarmi magari un artico che spiega significato delle parole chiavi, e non solo! in tanto per concludere il mio script mi serve sta"parola magica"???

Ciao!

Il tuo problema non è molto chiaro, potresti spiegarti meglio?

Da come ho capito io tu devi creare un programma in java che ti legga il contenuto di alcuni file. La parte che non mi è chiara è quella dove citi questo "random".

Se riesci posta il codice su cui stai lavorando così possiamo aiutarti meglio.

Ciao!

Il tuo problema non è molto chiaro, potresti spiegarti meglio?

Da come ho capito io tu devi creare un programma in java che ti legga il contenuto di alcuni file. La parte che non mi è chiara è quella dove citi questo "random".

Se riesci posta il codice su cui stai lavorando così possiamo aiutarti meglio.
Grazie per la risposta posto la screen
random.webp

Grazie per la risposta posto la screen
Visualizza allegato 356911

Comunque è Javascript e il simbolo del dollaro ci dice pure che sta usando jQuery.

In ogni caso, quel codice visualizza tutte le varie immagini, scegliendone una a caso e sostituendola tramite una transizione grafica di fadeout/fadein.

Invece del random, mettici un'indice i che s'incrementa di uno e quando arriva a len, riparte da zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro