PROBLEMA Java occupa tutta la CPU all'avvio

Pubblicità

RoBbDrk

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Come devo fare? la situazione mi da parecchio fastidio, dato che ogni volta che avvio il pc devo recarmi su gestione attività per bloccare il processo, ed evitare di surriscaldare il pc

Ora ho windows 10, ma la stessa identica cosa succedeva con windows 8.1

Soluzioni?Screenshot (1).webp

Java è aggiornato all'ultima versione? Se no prova a fare una disinstallazione completa e poi a installare l'ultima uscita! :D

Ho fatto questa operazione già qualche volta... c'è un modo per pulire magari il registro di sistema, per fare una installazione più pulita?

Elimina java dal pannello di controllo, e poi usa ccleaner per pulire il sistema... È un portatile? A parte che si potrebbe anche togliere definitivamente.. Va a nozze con i virus... Ma se ti serve prova a fare come ti ho detto. :D

Elimina java dal pannello di controllo, e poi usa ccleaner per pulire il sistema... È un portatile? A parte che si potrebbe anche togliere definitivamente.. Va a nozze con i virus... Ma se ti serve prova a fare come ti ho detto. :D

No no è un fisso! Mi consigli di toglierlo? Cioè, cosa potrei non visualizzare più togliendo java?

Nemmeno con la pulizia con ccleaner e successiva reinstallazione funziona? ;)

Ho risolto. Ma il problema non era questo... fa ridere :asd:
Disinstallo java, pulisco con ccleaner, faccio anche una pulizia del registro. Riavvio il pc per verificare che quel maledetto processo non si riaprisse... ma lo trovo lì. Mi inc**zo di brutto, vado tra i processi, dettagli, apri cartella destinazione (na cosa del genere), apro e vedo che non veniva dalla cartella di java, ma dalla cartella del programma dell'UPS............
Disinstallo il software, reinstallo, e ora va tutto bene

grazie ancora per l'aiuto!

Ho risolto. Ma il problema non era questo... fa ridere :asd:
Disinstallo java, pulisco con ccleaner, faccio anche una pulizia del registro. Riavvio il pc per verificare che quel maledetto processo non si riaprisse... ma lo trovo lì. Mi inc**zo di brutto, vado tra i processi, dettagli, apri cartella destinazione (na cosa del genere), apro e vedo che non veniva dalla cartella di java, ma dalla cartella del programma dell'UPS............
Disinstallo il software, reinstallo, e ora va tutto bene

grazie ancora per l'aiuto!

:lol:
Hai fatto bene a dare la spiegazione... Chissà che non secs anche a altri utenti!
Grazie... ;):D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro