Jailbreak Untethered 4.2.1 per tutti i dispositivi

Farò il Jailbreak Untethered ?

  • si

    Voti: 3 100.0%
  • no

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    3
Pubblicità

xxkiloxx

Utente Attivo
Messaggi
119
Reazioni
8
Ciao a tutti , questa notte è finalmente uscito il Jailbreak Untethered per tutti i dispositivi apple.
Vorrei appunto fare un piccolo sondaggio per capire quanta gente userà questo tool per non dover più acquistare applicazioni dall'app store e aggiungere nuovi bundle che renderanno l'iphone più completo.
Io personalmente l'ho fatto e mi trovo benissimo !
Bando alle ciance VOTATE !
 
io al momento ho ancora il 4.1 con JB...
sinceramente ho letto che ci sono ancora alcuni bug col 4.2.1, quindi aspetterò ancora qualche tempo che si stabilizzi o aspetterò addirittura il 4.3...alla fine non c'è nulla nel 4.2 che mi occorra davvero e preferisco tenermi il 4.1 bello e stabile!!!
 
io lo vorrei fare sul iphone 4...ma è uscita la versione definitiva...unthered..anche per sistemi windows...o c è solo quella per mac???
 
c'è anche per windows...ma come detto ho letto di qualche instabilità, e a mio modestissimo parere è meglio aspettare ancora qualche giorno
 
c'è anche per windows...ma come detto ho letto di qualche instabilità, e a mio modestissimo parere è meglio aspettare ancora qualche giorno
Balle l'ho testato tutto il giorno e va tutto non c'è nessun bug !
Se volete farlo lo consiglio rimanere al 4.1 non ha senso quando hai pronto il jail per una versione nuova che fixa diversi bug :D
 
Balle l'ho testato tutto il giorno e va tutto non c'è nessun bug !
Se volete farlo lo consiglio rimanere al 4.1 non ha senso quando hai pronto il jail per una versione nuova che fixa diversi bug :D
non è che xkè a te funziona allora deve funzionare a tutti!!!

se dai una letturina ai vari forum, c'è chi lamenta alcuni bug (alcuni non riescono ad installare cydia, altri lamentano riavvii improvvisi ecc), e lo stesso creatore del JB ammette che deve ancora sistemare qualcosina!!!

nella mia esperienza di PC e cellulari ho sempre visto che comprare/prendere le cose il giorno stesso dell'uscita, si rischi spesso di rimanere fregati...vedi ad esempio la faccenda delle schede madri per sandy-bridge...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top