DOMANDA Jailbreak a 10 o +, ipad mini prima generazione, si può fare? se si come?

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
90
Ciao, io non me ne intendo proprio è per la mia ragazza.

Quindi se dovete spiegarmi fatelo nel modo più semplice possibile per favore :)

Grazie

allora:
- se aggiorni all' ultimo iOS (11.2.5) NON PUOI FARE ALCUN JAILBREAK
- non puoi aggiornare ad iOS 10, apple costringe sempre ad aggiornare all' ultima versione (attualmente, la 11.2.5)
-se invece come dici tu hai installato iOS 9.3.5 allora segui la guida che ti ha postato Ba1ckh e NON AGGIORNARE NULLA!!!!!

Comunque non per fare il moralista, ma da come scrivi deduco che tu non abbia la minima idea di cosa stai facendo, se non sai cos' è il jailbreak e lo vuoi fare soltanto perchè lo hai sentito nominare da qualche amico al bar, ti consiglio di lasciare stare, dato che il jailbreak bisogna saperlo usare in modo appropriato, e se non sei esperto basta un errore o una svista per ridurre l' ipad ad un ferma-carte inutilizzabile

Ultima modifica:
si si ma infatti non mi ero ancora informato su niente perchè prima volevo sapere se in qualche modo era possibile avere ios 10 ( o 11 che sia) su ipad mini prima generazione (perchè un app che ci interessava era disponibile solo per ios 10 o +). Ma a quanto ho capito, non si può proprio fare in nessun modo...forse dalle generazioni successive si ma la prima no.

Grazie comunque delle risposte! :)

Ma tu vuoi il Jailbreak sul tuo iPad o semplicemente aggiornare ad iOS 11? Perchè il jailbreak è una cosa e l' aggiornamento di iOS all' ultima versione è un altra.

Credo di aver capito che tu voglia aggiornare solamente iOS, per cui basta andare su "impostazioni" ---> "generali" ---> "aggiornamento software" e premere il pulsante "scarica ed installa"
FATTO :)
Ora non so a che versione di iOS è arrivata Apple sull' ipad mini di prima generazione, in ogni caso con la procedura che ti ho scritto, lo aggiorni all' ultima versione disponibile per il tuo iPad

PS. assicurati di avere la batteria bella carica quando lo fai

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO: ho appena controllato e l' ultima versione disponibile per l' ipad mini di prima generazione purtroppo è quella che hai già, ovvero iOS 9.3.5 per cui no, non puoi farci nulla

eh avendo scoperto che forse non si poteva fare l'aggiornamento per l'ipad mini di prima generazione tramite vie ufficiali diciamo ho pensato che magari con il Jailbreak c'era un sistema per metterci lo stesso il ios 10 o altri...invece non funziona cosi purtroppo.

Grazie comunque dell'interesse. :)

Potete chiudere.

Alla prossima ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro