-gio- Utente Èlite Messaggi 3,591 Reazioni 1,246 Punteggio 76 23 Ottobre 2017 #1 Ragazzi ho visto un video dove un tipo riusciva a creare il jack nel suo aifon 7 Il trapano già ce l'ho, se qualcuno mi presta il suo aifon gli faccio tutto aggratis...
Ragazzi ho visto un video dove un tipo riusciva a creare il jack nel suo aifon 7 Il trapano già ce l'ho, se qualcuno mi presta il suo aifon gli faccio tutto aggratis...
fuffolazzo Utente Èlite Messaggi 5,685 Reazioni 3,429 Punteggio 168 24 Ottobre 2017 #2 Il bello è che funziona perfettamente anche sul 8!!! :ok: fatto la settimana scorsa e va che è un piacere!!! Altro che sangsunm e uauei o illiggi Ps. occhio alla dimensione della punta altrimenti potrebbe non funzionare il dolbj surraunde nelle cuffie! :iocero:
Il bello è che funziona perfettamente anche sul 8!!! :ok: fatto la settimana scorsa e va che è un piacere!!! Altro che sangsunm e uauei o illiggi Ps. occhio alla dimensione della punta altrimenti potrebbe non funzionare il dolbj surraunde nelle cuffie! :iocero:
Manuel Ferrari Utente Èlite Messaggi 37,293 Reazioni 10,409 Punteggio 248 27 Ottobre 2017 #3 Seriamente: il tizio poi ha speso migliaia di euro per farsi fare il chip su misura hahahaha
-gio- Utente Èlite Messaggi 3,591 Reazioni 1,246 Punteggio 76 28 Ottobre 2017 #4 Si ho visto, pazzesco