PROBLEMA Jack Frontali non funzionanti (Di nuovo)

Pubblicità
@ivo81 scusa per il ritardo della risposta ma ho avuto problemi, comunque ho provato e non funziona lo stesso, non so più che fare :(

hai provato con altre cuffie? hai provato nel pannello posteriore del case ?
si quelle del jack posteriore funge, però adesso ho delle cuffie dove non posso separare i due jack, quindi sono costretto ad attaccarli davanti, ma il microfono non funge, non so che fare D:

separare i 2 jack in che senso? puoi postare una foto o la marca/modello delle cuffie? che a volte i jack funzionano bene ed è un problema delle cuffie....

separare i 2 jack in che senso? puoi postare una foto o la marca/modello delle cuffie? che a volte i jack funzionano bene ed è un problema delle cuffie....
separare i jack nel senso visto che i fili erano molto lunghi e separati tra di loro, collegavo il jack delle cuffie in quello anteriore (visto che quello dietro era occupato dalle casse) e dietro collegavo il jack del microfono perchè quello anteriore non funzionava. le cuffie sono le Creative Tactic 3D Alpha, ma le cuffie funzionano perfettamente, il problema è il jack del microfono frontale che non so più come collegarlo D:

eeeeh ,non sei l'unico che non sa più come collegare le spine ,per risolvere al tuo modo ,potresti sempre prendere una prolunga jack3,5 da 50cm o 1 mt. le si trovano quasi ovunque.

combo.webp e una cosa di questo genere? su un bay da lettore no?
p.s. ne ho preso uno a caso dalla rete ,cercando beneci sono anche quelli da 3'5 al posto del floppy ,ci guadagni il lettore di schede e i jack.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro