Jack asus xonar dx

• Autore discussione Autore discussione 4lxp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4lxp

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
39
Salve,

Come da titolo io ho una scheda audio asus xonar dx a cui sono collegate le cuffie 5.1 le casse e un altro paio di cuffie.
Allora le cuffie 5.1 sono attaccate tramite l'adattatore da jack a ottico all'uscita del microfono, il problema è a quale uscita attacco le casse e le altre cuffie che hanno il semplice jack da 3,5mm, perchè ci sono 4 uscite jack, c'e differenza tra una o l'altra?

Grazie.

ma se uno non ha un impianto dolby, ma delle semplici cuffie stereo a quale jack le attacco.

al front jack ;)
asus_xonar_dx_03.jpg

Salve, volevo comprare la scheda audio xonar DX, volevo farvi una domanda, collegando un impianto dolbi usando l'adattatore all'uscita del microfono, poi un eventuale microfono dove lo collego?, sono costretto ad usarne uno USB? posso collegarlo alla presa analogica del frontalino del case

Salve, volevo comprare la scheda audio xonar DX, volevo farvi una domanda, collegando un impianto dolbi usando l'adattatore all'uscita del microfono, poi un eventuale microfono dove lo collego?, sono costretto ad usarne uno USB? posso collegarlo alla presa analogica del frontalino del case
puoi tranquillamente collegarci il pannellino frontale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro