ivy bridge 2013??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dhz1237

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ma non riesco più a capirmi... avevo già progettato tutto per prendere un nuovo ivy nel giro di 2-3 mesi massimo e ora salta fuori che prima di metà 2013 non si vedrà niente. Cos'è questa storia?? c'è qualcuno che veramente sa se usciranno o no?

Ma non riesco più a capirmi... avevo già progettato tutto per prendere un nuovo ivy nel giro di 2-3 mesi massimo e ora salta fuori che prima di metà 2013 non si vedrà niente. Cos'è questa storia?? c'è qualcuno che veramente sa se usciranno o no?

A metà 2013 usciranno i processori con la nuova architettura Haswell....:sisi:....ivy bridge se giri bene è già presente negli shop come nuovi arrivi....l'i5 3750k dovrebbe costare circa 210euro...

Scusate se mi intrometto con un OT:
Come si posizioneranno prestazionalmente i nuovi Ivy Bridge paragonati alla attuale 2° generazione di I7 ? si monteranno su nuove mobo ?

uscira' un nuovo chipset ma in teoria si potranno montare su mobo con pci express 3.0 aggiornando il bios. Per ora so per certo che MSI dara' alle sue z68a la compatibilita' certa ai nuovi ivy

dovrebbero essere un 20% piu' potenti A QUANTO HO LETTO.... poi scalderanno di meno e consumeranno meno... si potranno avere frequenze maggiori con un vcore minore....

Tutto a nostro vantaggio per ora

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

@ JollyRoger85 mandami per PM in quale negozio hai trovato l'i5.... cosi' magari vediamo gia' un po' di prezzi

uscira' un nuovo chipset ma in teoria si potranno montare su mobo con pci express 3.0 aggiornando il bios. Per ora so per certo che MSI dara' alle sue z68a la compatibilita' certa ai nuovi ivy

dovrebbero essere un 20% piu' potenti A QUANTO HO LETTO.... poi scalderanno di meno e consumeranno meno... si potranno avere frequenze maggiori con un vcore minore....

Tutto a nostro vantaggio per ora

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

@ JollyRoger85 mandami per PM in quale negozio hai trovato l'i5.... cosi' magari vediamo gia' un po' di prezzi

PM mandato :ok:...Prezzi di lancio carucci secondo me....

Chi ha Sandy può tenerlo e mettere poi haswell. Chi deve comprare ora qualcosa si nuovo è meglio se punta ad ivy....

Mah non saprei. Si sono già abbassati negli ultimi mesi.... Comunque conviene prendere ivy invece che Sandy se devi comprare tutto nuovo

Conviene sicuramente per chi deve prendere nuovo, io passo al momento, visto che tutto fila liscio alla grande.
Il prossimo anno potrei pensare ad Haswell, ora va bene così :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro