ITX video editing e passatempo 650€

Pubblicità
Diciamo che coi ryzen 5000 sarebbero meglio le crucial da 3600.
Ma considera che quelle da 3200 arrivano a 3600 in OC senza problemi
Scusa ma parliamo di 1€ di differenza che senso ha prendere quelle da 3200,prendo le 3600 e le overclocco a 4000 a sto punto,boh non capisco il ragionamento...cmq grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ottimo una cosa in meno a cui pensare
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ti ringrazio per le info,soprattutto quella riguardante il bios che hai fatto bene a ricordarmi.
Ma adesso però voglio chiederti un po di cose,visto che hai tirato fuori quelle ram che sono le stesse che mi ha consigliato Skills07 ma con una frequenza maggiore,quanto può incidere questo fattore su una conf. con un 5700g priva di gpu?E poi è più importante la frequenza o la latenza?Bisogna cercare un equilibrio tra le 2 o conviene puntare tutto su una cosa?Sempre per le mie esigenze sia chiaro
Grazie
Qualcuno mi puo aiutare sul fatto frequenza-latenza?Nel mio caso specifico naturalmente (build itx - 5700g - B550i Aorus pro ax - ssd 970 Evo Plus 1T - NO gpu )
Grazie a tutti

Ultima modifica:
per 1€ di differenza il problema non ci sta, ma a volte ci sono 20/30€ di differenza.
Non avrai nessun problema di latenza. Te l'ho già scritto sopra quelle ram sono le IDEALI per Ryzen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro