iTunes senza Quicktime?

Pubblicità

gionnifer

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao a tutti,
chiedo scusa per lo strafalcione, l'ignoranza può essere positiva se è un punto di partenza per imparare...
Vorrei e dovrei installare iTunes nel nuovo pc, perchè ho una discreta collezione di brani musicali presi da lì e perchè mi serve per sincronizzare l'iphone. Il problema per me è che non vorrei installare anche Quicktime. Infatti ricordo nel mio precedente pc con vista che quando installavo itunes mi installava per forza anche quicktime e mi cambiavano automaticamente impostazioni di riproduzione di vari file, togliendo ad esempio funzioni a mediaplayer. Ora, visto che ho necessità di avere iTunes e vorrei evitare quel pastrocchio che mi si era creato con quicktime nel vecchio pc, vi chiedo se potete gentilmente spiegarmi come fare se si può?
Grazie

Ho letto ma forse non ho capito. Io ho cliccato su iTunes 10.0.1.22 Switchless
Download x86 x64 | Website,
x64 bit. Mi ha installato iTunes ma quando vado ad aprire l'applicazione mi si apre una finestra che mi dice di disinstallare tutto e di installare quick time!
Chiedo scusa per la mi incapacità, non so cosa devo fare....

Allora è difficile installare solo itunes...probabilmente l'uno funziona con l'altro , non è possibile tralasciare un componente...probabilmente quel link sarà stato rimosso.

Peccato! Grazie lo stesso tecnico, ora mi vedo costretto ad installare la versione ufficiale di iTunes con quickplayer. Consigli per riuscire a ridurre al minimo quicktime?

ma installa quella normale ,insieme a quicktime,stando attento a non cliccare su "associa quicktime per tutti i file/estensioni" e una volta finita l'installazione lo disinstalli e rimani solo con itunes..io ho sempre installato itunes e quicktime e mai problemi :boh: di associazione "automatica"

ma installa quella normale ,insieme a quicktime,stando attento a non cliccare su "associa quicktime per tutti i file/estensioni" e una volta finita l'installazione lo disinstalli e rimani solo con itunes..io ho sempre installato itunes e quicktime e mai problemi :boh: di associazione "automatica"

Fatto. Effettivamente, almeno per ora non sembra una gran tragedia. Grazie, chissà cosa mi ricordavo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro