PROBLEMA iTunes non riconosce iPod

Pubblicità

GregTheSnake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
premettendo che le mie conoscenze in ambito informatico rasentano lo 0:
ho comprato da poco un iPod di settima generazione,ed il primo giorno è funzionato tutto alla perfezione.Poi iTunes ha segnalato che rilevava un iPod ma non riusciva ad utilizzarlo (non ricordo l'errore preciso).Il PC mi ha poi consigliato una specie di ripristino che mi ha cancellato i dati sull'iPod e non credo abbia fatto altro.
Dato che il cavo si collegava e scollegava ad intermittenza ho comprato un cavo nuovo,sperando che fosse quello il problema,ma ancora oggi ho lo stesso problema:l'icona dell'iPod compare per una frazione di secondo su iTunes e poi scompare,senza ulteriori messaggi di errore o altro,come se non fosse collegato alcun dispositivo.
Il problema non credo sia dovuto al cavo perchè riesce a mettere in carica l'iPod,nè ad iTunes,l'ho disinstallato e reinstallato più volte senza alcun cambiamento...
L'ipod è visualizzato dal PC correttamente,ho già provato ad aggiornare i drivers dell'iPod come consigliano tutti ma il problema persiste e non capisco da cosa sia dovuto... HELP!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro