PROBLEMA iTunes non ha potuto eseguire il backup di iPhone "iPhone" perchè si è verificato un errore

NameAkAVyle

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,
Posto questo problema perchè cercando su google non ho trovato soluzioni a ciò che ho in questo momento...
Quindi chiedo a voi, l'immagine è in basso e non so veramente cosa fare.

Non c'è nessun numero che possa identificare l'errore, quindi sono veramente perso.
Ho iOS 8.3 e prima d'ora non ho mai avuto questo tipo di problema.

Grazie a chi mi aiuterà :oogle:


2cgefr5.png
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, prova semplicemente ad isolare il problema a livello di itunes.
Se puoi prova ad effettuare il backup da un altra macchina.
Se non puoi prova a creare un nuovo utente, installa una nuova versione di itunes e vedi se esegue il backup.
Di solito quando non c'è un errore specifico, metà dei problemi sono imputati alla macchina su cui il backup viene effettuato.
 

NameAkAVyle

Nuovo Utente
5
0
Ciao, prova semplicemente ad isolare il problema a livello di itunes.
Se puoi prova ad effettuare il backup da un altra macchina.
Se non puoi prova a creare un nuovo utente, installa una nuova versione di itunes e vedi se esegue il backup.
Di solito quando non c'è un errore specifico, metà dei problemi sono imputati alla macchina su cui il backup viene effettuato.

ho provato ad eseguire il backup da un altro PC ed ho anche creato un nuovo utente nel computer e reinstallato l'ultima versione di iTunes,ma il problema persiste...

Non so veramente cos'altro fare...
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Hai controllato il System Event Log del tuo computer per vedere se hai piu' informazioni?
In genere il problema e' di documenti o cartelle mancanti nel computer, per esempio dopo avere disintallato non correttamente delle applicazioni.
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Se dobbiamo escludere come tua risposta, il fattore PC allora il dispositivo ha un problema a livello Ios.
In questo caso se devi estrarre delle informazioni non potrai farlo tramite itunes, ma devi tentare con uno dei tanti softwares che trovi in rete per espugnare i dispositivi.
A livello di files probabilmente ce la farai, a livello generico del dispositivo no, ma meglio che nulla diciamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

NameAkAVyle

Nuovo Utente
5
0
Se dobbiamo escludere come tua risposta, il fattore PC allora il dispositivo ha un problema a livello Ios.
In questo caso se devi estrarre delle informazioni non potrai farlo tramite itunes, ma devi tentare con uno dei tanti softwares che trovi in rete per espugnare i dispositivi.
A livello di files probabilmente ce la farai, a livello generico del dispositivo no, ma meglio che nulla diciamo.

Avevo iFunBox ma passando dalla versione iOS 8.2 a 8.3 , il software non funziona più perchè è stato bloccato da apple , a quanto pare da notizie diffuse su internet...

iFunBox non è stato l'unico.. quindi non so quale altro programma usare dato che a quanto ne so io, molti che riescono a visualizzare i file del dispositivo, sono stati recentemente bloccati...
 

NameAkAVyle

Nuovo Utente
5
0
Ho eseguito l'update ad iOS 8.4 ed a quanto pare il problema è stato risolto ... Era colpa di iOS 8.3 .
Potete chiudere, grazie a chi mi ha aiutato :)
 

Gian luca1

Nuovo Utente
1
0
Re: iTunes non ha potuto eseguire il backup di iPhone "iPhone" perchè si è verificato un errore

Sto avendo lo stesso problema..!! non riesco a risolverlo!! :(

Salve anche io Ho questo problema che persiste da molto tempo ormai...in passato non mi sono posto problemi perché avevo un back del marzo scorso.. Successivamente ho rimandato sempre il problema ad un tempo futuro..

In questi giorni però ho acquistato un iPhone 6s e mi si è ripresentato il problema che dice che iTunes non ha effettuato la sincronizzazione a causa di un errore senza specificare il perché... Il problema è che ho provato ad utilizzare più computer e l'errore é uscito ogni volta.. Ho allora effettuato il backup del marzo 2015 sull iPhone 6s e una volta collegato ad uno degli altri computer mi ha effettuato il backup senza problemi...così come anche con l iPad il backup é stato ancora effettuato senza problemi.. A cosa può essere dovuto il problema? Tenete presente che da marzo scorso non mi ha mai lasciato effettuare alcun backup con qualsiasi sistema operativo che usciva nel frattempo.. Ora il telefono é aggiornato ad iOS 9.2.1

grazie in anticipo
Gian Luca

- - - Updated - - -

Nessuno che ha qualche consiglio? Rosario tu hai risolto?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili