Simo311
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 44
Mi pare di capire quindi che i Seasonic gold+ siano più affidabili dei Corsair gold+ giusto?Se puoi spendere sui 90 prendi un Seasonic Focus gold che sono ottimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di capire quindi che i Seasonic gold+ siano più affidabili dei Corsair gold+ giusto?Se puoi spendere sui 90 prendi un Seasonic Focus gold che sono ottimi.
siMi pare di capire quindi che i Seasonic gold+ siano più affidabili dei Corsair gold+ giusto?
Mi pare di capire quindi che i Seasonic gold+ siano più affidabili dei Corsair gold+ giusto?
probabilmente intendeva sapere se era meglio il corsair TX (che aveva menzionato nel primo post) o il seasonic che gli abbiamo consigliato noi.
gli RM sono superiori ai TX ma costano pure di più.
il sesonic focus sotto le 100€ è da comprare ad occhi chiusi in questo periodo covid dove sono saliti tutti di prezzo.
E quale sarebbe (giusto per evitare acquisti sbagliati) ?C'è da dire che tutti i seasonic sono buoni (o quasi a parte un modello che soffre di coil wine )
C'è da dire che tutti i seasonic sono buoni (o quasi a parte un modello che soffre di coil wine )
Invece Corsair...beh....lasciamo stare :asd:
CORSAIR VS
Questi due modelli:E quale sarebbe (giusto per evitare acquisti sbagliati)
Be a 60 euro preidni un bequiet da 500w il vs dovrebbero essere ritirati dal mercatoBhe i corsair vs non sono di certo grandi alimentatori , c'è da dire però che sono anche abbastanza economici . Un 550w costa circa 60 euro , se prendi un RMx di pari wattaggio costa circa il doppio....un motivo ci sarà :)