DOMANDA iTek Invader R03 - CoolerMaster K380 - AEROCOOL Case Strike-X GT

Pubblicità

Bobby864

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti!!Sto cercando un case economico compatibile con schede madri ATX-Micro atx.Non me ne intendo molto.Dopo aver cercato e letto in giro ho selezionato questi 3.Mi consigliereste il migliore come qualità e organizzazione??

- - - Updated - - -

AEROCOOL Case Strike-X GT Middle Tower ATX, Micro-ATX Nero | eBay CoolerMaster K380 Case Midi, Nero: Amazon.it: Informatica iTek Case INVADER R03 Gaming Middle Tower Case, USB3, ODD/HDD Kit, Trasp Wind, Card Reader, Nero/Rosso: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

CoolerMaster K380 Case Midi, Nero: Amazon.it: Informatica

Azz, te li sei selezionati per bene :asd: Fanno uno più schifo dell'altro, forse si salva solo il Cooler Master, ma c'è di meglio.
Facciamo così, cosa devi montarci e quanto puoi spendere?

devo trasferirci vari pezzi di un acer aspire x3950 che ha un case molto piccolo.Visto che la scheda video non va più e attualmente montava una scheda video nvidia geforce 315 da soli 512 mb,volevo approfittare per mettere una scheda migliore e di conseguenza cambiare alimentatore vorrei montare un Thermaltake Berlin da 630 watt e lasciare il processore intel core i3 540 6gb di memoria,scheda madre originale che ancora non ho capito che formato è.non è atx neanche micro atx e neanche mini Itx.per questo mi serviva un case predisposto almeno per atx micro atx da modificare nell'eventualità.i 3 case che ho allegato sono fascia di prezzo45-50 euro.Non volevo spenderci di più.anche perché non cerco chissà quali performance nei pezzi che monterò...se mi puoi consigliare ulteriori case in questa fascia ti ringrazio...avevo considerato anche un modello zalmann da 38 euro che reputavano buona qualità prezzo ma l'ho escluso perché è solo per atx...

Mmm, la scheda madre potrebbe essere un problema, sembra avere un formato proprietario, non so se possa essere montata in un normale case... @Falco75 @Ottoore @tfx1866 @LordNight che ne pensate? Almeno i connettori per l'alimentazione sembrano standard....

E' un formato proprietario, è leggermente più piccola di una micro-atx...sarebbero da adattare i fori per quel formato.

Inutile girarci intorno :D

E' un macello, un utente di livello medio non lo puo' fare.

E in ogni caso non ne varrebbe nemmeno la pena.

Meglio venderlo a un "amico", accaparrarsi quel che gli si chiede, e prendere un pc tutto nuovo

ragazzi fatemi capire,potrei cambiare la scheda madre mettendo una atx e mantenere lo stesso processore chiaramente mettendone una compatibile con il socket del processore?si può fare o saltano fuori altri problemi??facendo delle ricerche ho visto che il socket del mio processore è LGA 1156.Se fosse possibile mi consigliate una scheda madre non molto costosa ma buona??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro