Video Italian Rampage Team

Peluzzit

Utente Attivo
709
22
CPU
Intel core2 Quad Q6600 GO 3,0GHz - dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO Intel P43
HDD
SAMSUNG HD502IJ 500GB
RAM
DDR2 6GB (2x2GB-2x1GB) 800MHz CL5
GPU
XFX ATI HD4890 1GB
Audio
Integrata
Monitor
HP 2229h 22" 16:10 (1680 x 1050)
PSU
Super Flower 550W
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit SP1
Qui metterò tutti i video del canale, li aggiornerò man mano che escono, i video saranno in 1080p (nella peggiore dell'ipotesi in 720p) e mi raccomando se i video vi sono piaciuti mettete un mi piace, inscrivetevi al canale e lasciate un commento sotto il video :)

Questa è la intro dei nostri video ideata e creata da Simo, fatemelo dire è una intro stra f.i.g.a! :sisi:


Primissima devastante partita su Battlefield 3! :D ecco il video, mi raccomando godetevelo al massimo guardandolo in 1080p :)


Video-Tutorial dove spiego quali programmi utiliziamo per fare i nostri video con tanto di settaggi


Finalmente la presentazione ufficiale del canale, ovviamente completamente improvvisata! xD


Primo episodio di una serie che speriamo possa divertire: Sclero Time. Video con i migliori momenti di sclero su Battlefield 3 (99% da parte mia, cioè Peluzzit)


1° episodio del Let's Play su Borderlands! =D


2° episodio del Let's Play su Borderlands! =D


Siete stanchi di vedere i vostri video limitati ai soli 15 minuti imposti da youtube? Allora questo video è quello che fa per voi: un brevissimo video-tutorial dove spiego come abilitare il proprio canale per i video superiori a 15 minuti, tutto gratuitamente! =)


Sono Peluzzit degli Italian Rampage Team e questo è il mio primissimo video commentary, non avevo intenzione di farlo su Black Ops 2, ma quando è uscito il trailer mi sono detto: devo farci un video assolutamente! Comunque spero che il video vi piaccia perchè ci ho messo davvero l'anima per realizzarlo: qualcosa come 5 ore per farlo! *.*


3° episodio del Let's Play su Borderlands! =D

IMPORTANTE:
mi scuso per la qualità audio del video, purtroppo è stato un episodio sfortunato: il microfono di Fabio è impazzito, a casa di Simo partivano i jet e da me, nonostante mentre registro chiudo sempre finestre e porte, si sente il mio vicino tagliare l'erba -.-" e ogni tanto atterrano i jet che partono da Simo.
Mi scuso ancora per questi problemi tecnici e spero che nonostante ciò il video sia di vostro gradimento =)


Questo è tutto ciò che rimane di 1 ora e mezza di let's play di Left 4 Dead 2 purtroppo il video ha avuto dei gravi problemi tecnici e non è stato possibile recuperare niente! va beh pazienza, di video ne faremo ancora, ma voglio davvero che sappiate che noi vogliamo offrirvi video della qualità migliore possibile! =) spero che questo video possa far capire come ci teniamo al nostro canale ^_^
alla fine del live ero così contento della registrazione appena fatta (xk era uscita davvero bene! persino la ventolina di Fabio non si era fatta sentire) che ho fatto questa clip bonus con il mio Galaxy Nexus per farvi vedere in che condizioni eravamo! xD
Comunque questo video non sostituisce il video del Mercoledì, avrete il vostro video regolarmente, solo che uscirà in giornata invece che di mattina, non ci arrendiamo mica per questa sciocchezza! ;)


Sono Peluzzit e questa è la 1° Co-op di Battlefield 3 insieme a Fabio! =D
1° episodio di una mini serie dove affronteremo tutte le co-op di BF3 e per aumetare un po' la difficoltà le faremo tutte in difficile! =) ce la faremo a completare l'operazione ex... exo.... exu, :| ma che nome è Exodus? .-.
Se il video vi è piaciuto vi inviato a lasciare un mi piace di iscrivervi al canale e di lasciare un commento, il vostro giudizio è importante! ;)
Video by Italian Rampage Team


4° episodio del Let's Play su Borderlands! =D


Sono Peluzzit e questa è la 2° Co-op di Battlefield 3 insieme a Fabio! =D
2° episodio di una mini serie dove affronteremo tutte le co-op di BF3 e per aumetare un po' la difficoltà le faremo tutte in difficile! =) ce la faremo a completare la missione senza schiantarci al suolo?
Se il video vi è piaciuto vi inviato a lasciare un mi piace di iscrivervi al canale e di lasciare un commento, il vostro giudizio è importante! ;)
Video by Italian Rampage Team


Ci scusiamo per l'inconveniente, ma cercheremo di sdebitarci a Settembre ;)
Video by Italian Rampage Team
Nuovo canale di Tom's Hardware: https://www.youtube.com/user/TomsTubeItalia


Il primo video della serie Cazzeggio Time =D
C'è stato un piccolo problema tecnico.. Con la mia voce.. Non si sente =(


Video by Italian Rampage Team


5° episodio del Let's Play su Borderlands! =D


Sono Peluzzit e vi presento il primissimo video fatto da Verdy (la mia cara sorella) =D
finalmente anche noi su Minecraft, anche se Verdy è terribilmente scarsa! :p


Texture pack: http://www.minecraftforum.net/topic...oartex-hd-smooth-texture-pack-wip-customizer/


mappa: http://minecraftitalia.net/forum/topic/36675-parkour-soldati-di-fanferamc/


Simo: Questo è il mio primo Gameplay da solo =D Fate i bravi =D


Sono Peluzzit e questa è la 3° Co-op di Battlefield 3 insieme a Simo! =D
3° episodio di una mini serie dove affronteremo tutte le co-op di BF3 e per aumetare un po' la difficoltà le faremo tutte in difficile! =) ce la faremo a completare la missione? si in 40 minuti! @_@
Se il video vi è piaciuto vi inviato a lasciare un mi piace di iscrivervi al canale e di lasciare un commento, il vostro giudizio è importante! ;)
Video by Italian Rampage Team



6° episodio del Let's Play su Borderlands! =D


Video by Italian Rampage Team


1° episodio del Let's play su Magicka! =D


Video by Italian Rampage Team


Sono Peluzzit e questa è la 3° Co-op di Battlefield 3 insieme a Simo! =D
4° episodio di una mini serie dove affronteremo tutte le co-op di BF3 e per aumetare un po' la difficoltà le faremo tutte in difficile! =) ce la faremo a completare la missione?
Se il video vi è piaciuto vi inviato a lasciare un mi piace di iscrivervi al canale e di lasciare un commento, il vostro giudizio è importante! ;)
Video by Italian Rampage Team


Sono Peluzzit e questa è la 5° Co-op di Battlefield 3 insieme a Simo! =D
5° episodio di una mini serie dove affronteremo tutte le co-op di BF3 e per aumetare un po' la difficoltà le faremo tutte in difficile! =) ce la faremo a completare la missione?
Se il video vi è piaciuto vi inviato a lasciare un mi piace di iscrivervi al canale e di lasciare un commento, il vostro giudizio è importante! ;)
Video by Italian Rampage Team


7° episodio del Let's Play su Borderlands! =D


Video by Italian Rampage Team


2° episodio del Let's play su Magicka! =D


Video by Italian Rampage Team


Video tutorial su Photoshop, in cui spiego le basi e descrivo l'interfaccia di Adobe Photoshop CS5.5. =D


Secondo video tutorial in cui spiego i primi comandi e le funzioni base di Photoshop =D


3° episodio del Let's play su Magicka! =D


Video by Italian Rampage Team


Sono Peluzzit e questa è la 6° ed ultima Co-op di Battlefield 3 insieme a Simo! =D
6° episodio di una mini serie dove affronteremo tutte le co-op di BF3 e per aumetare un po' la difficoltà le faremo tutte in difficile! =) ce la faremo a completare la missione?
Se il video vi è piaciuto vi inviato a lasciare un mi piace di iscrivervi al canale e di lasciare un commento, il vostro giudizio è importante! ;)
Video by Italian Rampage Team







Se i video vi sono piaciuti mettete un mi piace, inscrivetevi al canale e lasciate un commento sotto il video =D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peluzzit

Utente Attivo
709
22
CPU
Intel core2 Quad Q6600 GO 3,0GHz - dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO Intel P43
HDD
SAMSUNG HD502IJ 500GB
RAM
DDR2 6GB (2x2GB-2x1GB) 800MHz CL5
GPU
XFX ATI HD4890 1GB
Audio
Integrata
Monitor
HP 2229h 22" 16:10 (1680 x 1050)
PSU
Super Flower 550W
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit SP1
up...
 
Ultima modifica:

Peluzzit

Utente Attivo
709
22
CPU
Intel core2 Quad Q6600 GO 3,0GHz - dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO Intel P43
HDD
SAMSUNG HD502IJ 500GB
RAM
DDR2 6GB (2x2GB-2x1GB) 800MHz CL5
GPU
XFX ATI HD4890 1GB
Audio
Integrata
Monitor
HP 2229h 22" 16:10 (1680 x 1050)
PSU
Super Flower 550W
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit SP1

Peluzzit

Utente Attivo
709
22
CPU
Intel core2 Quad Q6600 GO 3,0GHz - dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO Intel P43
HDD
SAMSUNG HD502IJ 500GB
RAM
DDR2 6GB (2x2GB-2x1GB) 800MHz CL5
GPU
XFX ATI HD4890 1GB
Audio
Integrata
Monitor
HP 2229h 22" 16:10 (1680 x 1050)
PSU
Super Flower 550W
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit SP1

Peluzzit

Utente Attivo
709
22
CPU
Intel core2 Quad Q6600 GO 3,0GHz - dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO Intel P43
HDD
SAMSUNG HD502IJ 500GB
RAM
DDR2 6GB (2x2GB-2x1GB) 800MHz CL5
GPU
XFX ATI HD4890 1GB
Audio
Integrata
Monitor
HP 2229h 22" 16:10 (1680 x 1050)
PSU
Super Flower 550W
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit SP1

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili