PROBLEMA Istallazione win 10 e win 7 ultimate

robotica

Nuovo Utente
4
0
Ciao raga, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema con il file install.wim di windows.
Mi spiego meglio parte l'istallazione [sia win 7 ultimate che win 10 ho provato entrambi] seleziono le opzioni lingua ecc
seleziono il disco il c parte la decompressione del file install.wim ma da sempre errore alle volte al 5% alle volte al 55% alle volte 96%.
li termina l'istallazione ho gia provato decine di volte a riscaricare l'iso ma nulla sempre errore.

OPZIONI USATE
1) Riscaricare le iso dal sito della microsoft sia win 7 che win 10 nulla
2) Ho aperto il file install.wim estratto il contenuto mettendolo in una cartell da li copiato nel disco vuoto formattato. Si avvia ma dopo da errore windows di avvio in win 7 mentre win 10 rileva un errore in configurazione tenta un aggiornamento ma nulla
3) Ricostruire install.wim con il programma di windows imagex ma viene fuori sempre con errore in decompressione fallimento
4) Ho provato con gli strumenti di ripristino nulla
5) Ho tentato con il dos comando bootrec nulla...

Suggerimenti?

Computer portabile nuovo, le distro live girano bene fatti i test tutto ok sul computer.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Parli di disco, intendi che hai provato a installare da cd? Usa il media creation tool Microsoft e fai una pendrive con l'installazione di Windows 10 e prova a installare con quella. Se dà errore penserei a disco guasto o ram difettosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili