Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho un pc con istallato windows.Vorrei sapere se posso istallare ubuntu senza eliminare windows e come fare.Mi sembra di aver capito che dovrei creare delle partizioni ma posso farlo senza cancellare nessun dato?
Grazie.
fa tutto da solo. Se il cd di installazione ti trova già windows, ti chiede semplicemente quanto dello spazio libero vuoi sottrarre a windows e aggiunge ubuntu. devi solo masterizzare il livecd che trovi sul sito ufficiale, oppure usare il file che scarichi ed il programmino unetbootin (che puoi installare su windows) per mettere ubuntu sulla chiavetta.
dato che mi sembri alla prima esperienza, leggi questo:
Grazie mille, ho letto la guida(velocemente però l'ho letta:asd:).
Questo sitema mi attrae proprio per l' assenza di virus:sisi:.Quindi vorrei usarlo per entrare nel sito della banca perchè con windows 7 non avendo un antivirus a pagamento ho un poco di paura:look:.
Secondo voi è una buona scelta?O è meglio che mi compri:( un antivirus per windows?:help:
Grazie ancora.