Istallare scheda di rete su un vecchio PC

Pubblicità

LUCAB

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti.Io ho un vecchio Pc (un 700Mhz) sul quale voglio istallare una cheda di rete.Volevo sapere se è possibile metterla e dove la devo inserire!!!! premetto che il PC ha un modem interno che non mi serve più.La posso mettere al posto del modem??? è lo stesso slot???
Grazie ciao

slot PCI per l'esattezza.. cmq puoi anche tenere il modem e montarla su di un altro slot... so tutti uguali...

ma lo slot PCI è quello dove vongono messe tutte le periferiche(scheda video,scheda audio,ecc...)????basta metterlo in uno qualsiasi!!!

Scusate se distrubo ancora ma ho ancora un problemino con la mia rete!!!!
Ho aggiunto la scheda di rete al Pc su detto,è stata rilevata la scheda e fuinziona.Ho collegato il PC al modem/router che ha dato in dotazione la telecom (è un modem avente 4 plug per la scheda di rete e uno per l'adsl) con un cavo UTP non incrociato.
Adesso il PC riesce a navigare però non riesce ad accedere alla rete.Cioè se da un'altre PC della stessa rete tento di accedere a questo PC mi da un errore e mi dice che non posso accedere al nominativo oppure alla condivisione.Secondo me è una questione di permessi!!!c'è qualche cosa da settare sul nuovo PC che ho messo in rete???grazie ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro