Istallare scheda di rete su un vecchio PC

LUCAB

Utente Attivo
88
1
Salve a tutti.Io ho un vecchio Pc (un 700Mhz) sul quale voglio istallare una cheda di rete.Volevo sapere se è possibile metterla e dove la devo inserire!!!! premetto che il PC ha un modem interno che non mi serve più.La posso mettere al posto del modem??? è lo stesso slot???
Grazie ciao
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
slot PCI per l'esattezza.. cmq puoi anche tenere il modem e montarla su di un altro slot... so tutti uguali...
 

LUCAB

Utente Attivo
88
1
ma lo slot PCI è quello dove vongono messe tutte le periferiche(scheda video,scheda audio,ecc...)????basta metterlo in uno qualsiasi!!!
 

LUCAB

Utente Attivo
88
1
Scusate se distrubo ancora ma ho ancora un problemino con la mia rete!!!!
Ho aggiunto la scheda di rete al Pc su detto,è stata rilevata la scheda e fuinziona.Ho collegato il PC al modem/router che ha dato in dotazione la telecom (è un modem avente 4 plug per la scheda di rete e uno per l'adsl) con un cavo UTP non incrociato.
Adesso il PC riesce a navigare però non riesce ad accedere alla rete.Cioè se da un'altre PC della stessa rete tento di accedere a questo PC mi da un errore e mi dice che non posso accedere al nominativo oppure alla condivisione.Secondo me è una questione di permessi!!!c'è qualche cosa da settare sul nuovo PC che ho messo in rete???grazie ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili