Buongiorno,
volevo evitare il collegamento diretto tra il dvr della mia sorveglianza e il router, in quanto quest'ultimo è soggetto a bruciarsi spesso (ne cambio 1/2 l'anno, praticamente a ogni forte temporale che c'è in zona, a quanto pare il fulmine entra proprio dalla linea telefonica, l'ultima volta anche dalla linea elettrica visto che mi ha bruciato la scheda dell'automazione del cancello, ma questo è stato un caso isolato, diversamente dal router che è veramente diventata scientifica la cosa).
Difatti l'ultima volta mi si è bruciata la scheda di rete dell'allarme e cambiandola l'ho separata con l'AP che linko sotto, solo che quest'ultima essendo auto alimentata non ho avuto problemi a mettere solo l'AP mikrotik.
L'uscita della porta di rete del dvr invece non lo è pensavo di mettere questo
https://iotivedo.it/schede tecniche/Networking/UTP7201GE-PSE30.pdf
e poi aggiungere appunto un altro l'AP mikrotik che è questo
Dite che può essere una valida soluzione?
volevo evitare il collegamento diretto tra il dvr della mia sorveglianza e il router, in quanto quest'ultimo è soggetto a bruciarsi spesso (ne cambio 1/2 l'anno, praticamente a ogni forte temporale che c'è in zona, a quanto pare il fulmine entra proprio dalla linea telefonica, l'ultima volta anche dalla linea elettrica visto che mi ha bruciato la scheda dell'automazione del cancello, ma questo è stato un caso isolato, diversamente dal router che è veramente diventata scientifica la cosa).
Difatti l'ultima volta mi si è bruciata la scheda di rete dell'allarme e cambiandola l'ho separata con l'AP che linko sotto, solo che quest'ultima essendo auto alimentata non ho avuto problemi a mettere solo l'AP mikrotik.
L'uscita della porta di rete del dvr invece non lo è pensavo di mettere questo
https://iotivedo.it/schede tecniche/Networking/UTP7201GE-PSE30.pdf
e poi aggiungere appunto un altro l'AP mikrotik che è questo
MikroTik RouterBOARD mAP lite RBmAPL-2nD
Codice : RBMAPL-2NDFrequenza di lavoro : 2.4 GHzNumero di porte LAN : 1x [10/100M (RJ45)]Standard LAN : Fast Ethernet 10/100Mb/sStandard wireless : IEEE 802.11n, IEEE 802.11g, IEEE 802.11bIl tipo di alimentazione del dispositivo : PoE 802.3af/at, Passive PoE, alimentatore incluso
www.googleadservices.com
Dite che può essere una valida soluzione?
Ultima modifica da un moderatore: