isolamento della scheda audio integrata

Pubblicità

irrsimone89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti.
Ho comprato una scheda video geforce 8400 gs hd da 512... dopo aver eseguito l'installazione i drivar audio mi si sono sostituiti con dei driver per l'hd nn facendomi visualizzare la mia scheda audio integrata, l'ho cercata anche su gestione dispositivi ma è come se nn esistesse più, qualcuno sa spiegarmi come reimpostarla o se devo x forza comprarne un'altra.
Grazie in anticipo.

Se hai 7 prova così:
pannello di controllo->hardware e suoni->audio->tasto destro su uno spazio bianco e metti la spunta su entrambe le opzioni (mostra dispositivi disconnessi/disattivati). Ora vedi se la tua scheda audio integrata è in quella lista. Se c'è, abilitala e settala come predefinita, se vuoi le altre puoi disattivarle.

Se non la trovi neanche così, fatti un giretto nel bios e vedi un pò se è disabilitata da lì..

guarda se puoi essere piu preciso su come controllare sul bios se è disattivata mi faresti un gran favore anche xche anche come dici tu con le 2 spunte su impostazioni audio dice che nn ci sono altoparlanti o cuffie collegate.
Grazie

Che scheda madre è? Hai già provato a controllare nel bios qualcosa che riporti la voce "audio"?
Magari se lo trovi ma non sai cosa fare posta delle foto della schermata del bios.

PS: Provato a reinstallare i driver audio?

i driver sono stati reinstallati ma niente... x quanto riguarda la scheda madre è una Asus P5LP-LE (Leonite) (3 PCI, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, LAN, IEEE-1394) e nn ho trovato niente nel bios che riporti la voce audio che si possa riabilitare.
grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro