PROBLEMA Isolamento Core (Sicurezza Dispositivi Windows 11)

Pubblicità
Controlla in gestione dispositivi se tra quelli USB c'è qualcosa
Allora sono riuscito ad eliminarli praticamente tutti tramite il cmd e IObit unlocker. Mi rimane solo un driver che non riesco ad individuare da nessuna parte. Ho cercato nel fyle system nella cartella DriverStore, in gestione dispositivi e con un programma chiamato FileFinder ma niente. Idee?

Immagine 2022-09-27 123640.webp

Il motivo percui hai quei driver Huawei, e' perche' in passato hai collegato lo smartphone Huawei al pc e sei entrato dentro lo smartphone. Forse per trasferire sul pc le tue foto o video. O per qualsiasi altra cosa.

Windows non ti fa attivare l'isolamento del core non perche' sono driver usb non compatibili. Ma perche' sono driver di Huawei. Huawei, compagnia cinese con fortissimi legami con il partito comunista cinese, con l'intelligence cinese e con l'esercito.

Generalmente per disinstallare i driver usb del telefono ti basta disinstallarli come fai con ogni altra app. Se non puoi disinstallarli e' perche' magari ti si sono corrotti i drivers. Forse perche' hai disconnesso il telefono dal pc in malo modo. Generalmente per disinstallare driver corrotti ti basta reinstallarli da capo prima. E poi li disinstalli.

Il motivo percui hai quei driver Huawei, e' perche' in passato hai collegato lo smartphone Huawei al pc e sei entrato dentro lo smartphone. Forse per trasferire sul pc le tue foto o video. O per qualsiasi altra cosa.

Windows non ti fa attivare l'isolamento del core non perche' sono driver usb non compatibili. Ma perche' sono driver di Huawei. Huawei, compagnia cinese con fortissimi legami con il partito comunista cinese, con l'intelligence cinese e con l'esercito.

Generalmente per disinstallare i driver usb del telefono ti basta disinstallarli come fai con ogni altra app. Se non puoi disinstallarli e' perche' magari ti si sono corrotti i drivers. Forse perche' hai disconnesso il telefono dal pc in malo modo. Generalmente per disinstallare driver corrotti ti basta reinstallarli da capo prima. E poi li disinstalli.
Ho provato a reinstallare e disinstallare il programma che usavo per collegare il telefono ma la situazione non è cambiata.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Hai controllato anche i files nascosti?
Files nascosti non credo. Cosa intendi e come faccio a vederli? Comunque sono riuscito a risolvere, ho eliminato tutti i driver incompatibili e l'isolamento core funziona correttamente. Ho cercato il file con l'applicazione Everything e l'ho cancellato con IObit unlocker. Grazie a tutti.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro