Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No assolutamente io non cerco una ISO illegale non è nemmeno nei miei canoniFossi un moderatore ti bannerei. Il tono del tuo messaggio mi fa percepire che vorresti una ISO di Win 10 illegale. Spero di no.
Vai sul sito Microsoft:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Il tono del tuo messaggio invece mi sembra piuttosto scontroso, ti prego di moderare i termini. Se non è esattamente chiaro nel messaggio quello che intende l'utente, prima si chiedono spiegazioni e poi si tirano le conclusioni. L'ISO la può scaricare LEGALMENTE e GRATUITAMENTE dal sito microsoft e non è necessario che nessuno gliela passi.Fossi un moderatore ti bannerei. Il tono del tuo messaggio mi fa percepire che vorresti una ISO di Win 10 illegale. Spero di no.
Vai sul sito Microsoft:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Mi sono scusato con lui per la mia "falsa" interpretazione del suo messaggio.Scusa.. meglio così
ho scaricato La Iso per favore Mi puoi dire Che programma usare per poter schiacciare USB avviabile con Windows 10Il tono del tuo messaggio invece mi sembra piuttosto scontroso, ti prego di moderare i termini. Se non è esattamente chiaro nel messaggio quello che intende l'utente, prima si chiedono spiegazioni e poi si tirano le conclusioni. L'ISO la può scaricare LEGALMENTE e GRATUITAMENTE dal sito microsoft e non è necessario che nessuno gliela passi.
@psyco12 guarda questo video che ti spiega come fare. Poi se non hai già in possesso una key valida di windows 10 ne puoi comprare una su ebay a pochi euro
Penso di non aver capito la tua domanda. Hai seguito il video che ti ho linkato? Lì spiega tutto passo dopo passo, non c'è nulla di più da fareho scaricato La Iso per favore Mi puoi dire Che programma usare per poter schiacciare USB avviabile con Windows 10
Quelle su amazon o ebay etc. sono tanto originali quanto quelle di microsoft, e si risparmia.Vai sul sito di Microsoft e acquista una regolare licenza d'uso
Come detto nel post precedente, non è necessario andare a comprare la key sul sito della Microsoft, si possono risparmiare un bel po' di soldi da ebay che vende licenze originali in modo legaleVai sul sito di Microsoft e acquista una regolare licenza d'uso