PROBLEMA Iso

Pubblicità

psyco12

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
35
Salve ragazze Salve

Posso gentilmente chiedervi se potreste darmi una buona iso di Windows 10 da mettere in una USB avviabile da boot? Mi dite altresì Come fare questa USB

Fossi un moderatore ti bannerei. Il tono del tuo messaggio mi fa percepire che vorresti una ISO di Win 10 illegale. Spero di no.

Vai sul sito Microsoft:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Il tono del tuo messaggio invece mi sembra piuttosto scontroso, ti prego di moderare i termini. Se non è esattamente chiaro nel messaggio quello che intende l'utente, prima si chiedono spiegazioni e poi si tirano le conclusioni. L'ISO la può scaricare LEGALMENTE e GRATUITAMENTE dal sito microsoft e non è necessario che nessuno gliela passi.

@psyco12 guarda questo video che ti spiega come fare. Poi se non hai già in possesso una key valida di windows 10 ne puoi comprare una su ebay a pochi euro

Scusa.. meglio così
Mi sono scusato con lui per la mia "falsa" interpretazione del suo messaggio.
E comunque siamo in un paese democratico e non devi essere tu a dirmi cosa devo pensare e a dirmi di "moderare i termini".
Se ho sbagliato allora che intervengano i moderatori nei miei confronti. STOP

Il tono del tuo messaggio invece mi sembra piuttosto scontroso, ti prego di moderare i termini. Se non è esattamente chiaro nel messaggio quello che intende l'utente, prima si chiedono spiegazioni e poi si tirano le conclusioni. L'ISO la può scaricare LEGALMENTE e GRATUITAMENTE dal sito microsoft e non è necessario che nessuno gliela passi.

@psyco12 guarda questo video che ti spiega come fare. Poi se non hai già in possesso una key valida di windows 10 ne puoi comprare una su ebay a pochi euro
ho scaricato La Iso per favore Mi puoi dire Che programma usare per poter schiacciare USB avviabile con Windows 10

Ciao, segui questa guida che è ancora valida.

Vai sul sito di Microsoft e acquista una regolare licenza d'uso
Quelle su amazon o ebay etc. sono tanto originali quanto quelle di microsoft, e si risparmia.
Per dirtene una io a suo tempo quando assemblai un pc (ad un amico) acquistai una licenza a quasi 3 Euro su amazon (e posso postare anche lo screen dell'ordine se non ci credi) versione home e poi avendo dei problemi con l'os ho fatto fare upgrade alla versione Pro senza problemi, sempre con quella licenza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità