Iso Windows 7 pro

Pubblicità
E chi mi dice che quella ISO è originale?
Ce ne sono tanti in rete di link per il download delle ISO, però ripeto putroppo le possibilità di essere state manipolate sono tante...
Ecco perchè chiedevo a qualcuno se poteva farmi fare il download con il suo seriale

Ammazza che paranoia che c'hai, sei in fissa, senza offesa eh! ;)

Le ISO scaricate non possono essere manipolate in alcuno modo, sono tutte originali al 101%, tutt'alpiù alcune vengono "personalizzate" con gli ultimi aggiornamenti microsoft più recenti o con alcuni programmi già installati. Comunque le iso scaricate da questo programma e non solo, perchè le puoi scaricare via torrent e da altri tool simili, sono le stesse fornite tempo addietro dal sito ufficiale microsoft ora non più disponibile (ma che circolano tutt'ora in rete e presenti su numerosi server di terzi parti) in favore del più recente windows 10.

Poi una volta scaricata ed installata (l'attivazione in fase di installazione non è obbligatoria la si può fare in un secondo momento) inserisci il seriale e l'attivi.

Questa è la classica procedura da seguire. Poi ci sono anche altri metodi "poco ortossi" :D (i più diffusi) ma qui entriamo in un altro campo OFF LIMITS!

Ammazza che paranoia che c'hai, sei in fissa, senza offesa eh! ;)

Le ISO scaricate non possono essere manipolate in alcuno modo, sono tutte originali al 101%, tutt'alpiù alcune vengono "personalizzate" con gli ultimi aggiornamenti microsoft più recenti o con alcuni programmi già installati. Comunque le iso scaricate da questo programma e non solo, perchè le puoi scaricare via torrent e da altri tool simili, sono le stesse fornite tempo addietro dal sito ufficiale microsoft ora non più disponibile (ma che circolano tutt'ora in rete e presenti su numerosi server di terzi parti) in favore del più recente windows 10.

Poi una volta scaricata ed installata (l'attivazione in fase di installazione non è obbligatoria la si può fare in un secondo momento) inserisci il seriale e l'attivi.

Questa è la classica procedura da seguire. Poi ci sono anche altri metodi "poco ortossi" :D (i più diffusi) ma qui entriamo in un altro campo OFF LIMITS!

Che le ISO non si possano "manipolare" mi è cosa a me sconosciuta e occulta.... I codici malevoli possono esere inserti ovunque.
Ovviamente ognuno è libero di fare e pensare, relativamente, come crede.

Nulla ho chiesto, nessuno ha un seriale per fare il download dal sito MS, si può chiudere il thread

Che le ISO non si possano "manipolare" mi è cosa a me sconosciuta e occulta.... I codici malevoli possono esere inserti ovunque.
Ovviamente ognuno è libero di fare e pensare, relativamente, come crede.

Nulla ho chiesto, nessuno ha un seriale per fare il download dal sito MS, si può chiudere il thread

;)

Comunque puoi stare tranquillo ti rassicuro. Ho già scaricato diverse ISO di windows 7, 8 e 10 tramite questi tool o torrent e poi attivate in seguito senza nessun tipo di problema.

Pultroppo con l'avanzare tecnologico scaricare l'ISO originale direttamente dai server microsoft dei precedenti OS è quasi impossibile, in favore di quelli più nuovi, quindi l'iso precedentemente scaricare dal sito in essere la si trova poi su altre fonti. L'unico modo per poter come dici tu scaricare l'iso direttamente dal sito è tramite un seriale valido di windows7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro