SystemDown
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
il download non è da server MSNel link che ho messo io si possono scaricare tutte le versioni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il download non è da server MSNel link che ho messo io si possono scaricare tutte le versioni...
Si, e grazie a quello si evita di dover inserire un seriale.il download non è da server MS
...di inserire un serialeSi, e grazie a quello si evita di dover inserire una iso.
Perche' e' messa in rilievo sul forum quindi e' riconosciuta come originale.E chi mi dice che quella ISO è originale?
Ammazza che paranoia che c'hai, sei in fissa, senza offesa eh! ;)
Le ISO scaricate non possono essere manipolate in alcuno modo, sono tutte originali al 101%, tutt'alpiù alcune vengono "personalizzate" con gli ultimi aggiornamenti microsoft più recenti o con alcuni programmi già installati. Comunque le iso scaricate da questo programma e non solo, perchè le puoi scaricare via torrent e da altri tool simili, sono le stesse fornite tempo addietro dal sito ufficiale microsoft ora non più disponibile (ma che circolano tutt'ora in rete e presenti su numerosi server di terzi parti) in favore del più recente windows 10.
Poi una volta scaricata ed installata (l'attivazione in fase di installazione non è obbligatoria la si può fare in un secondo momento) inserisci il seriale e l'attivi.
Questa è la classica procedura da seguire. Poi ci sono anche altri metodi "poco ortossi" :D (i più diffusi) ma qui entriamo in un altro campo OFF LIMITS!
Che le ISO non si possano "manipolare" mi è cosa a me sconosciuta e occulta.... I codici malevoli possono esere inserti ovunque.
Ovviamente ognuno è libero di fare e pensare, relativamente, come crede.
Nulla ho chiesto, nessuno ha un seriale per fare il download dal sito MS, si può chiudere il thread