Iso image file dvd shrink

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biju

Utente Attivo
30
0
Ciao. Ho un problema nella creazione del file Iso con DVD shrink. :(
Premetto che sto utilizzando l'applicazione in un portatile ACER con SO Windows XP Home Edition...
Comunque, nello specifico, quando lancio il backup del DVD impostando nelle specifiche di output "ISO image file", Dvd Shrink inizia la decodifica del file, ma anziché crearmi un unico file ISO della dimensione di 4,7 GB, mi crea più file di 1 GB ognuno ed un file MDS di pochi KB. I file da 1 GB hanno estensione .I00 .I01 .I02
Qualcuno sa aiutarmi, per favore? Ci sono delle impostazioni di windows da settare in modo particolare? O qualche programma che possa risolvermi questo problema? :help:
Grazie per l'aiuto... Ciao!
 

Topgun2001

Nuovo Utente
22
0
Non ti devi preoccupare quanti file crea, quando devi masterizzare il dvd prendi il file mds e automaticamente il programma DVD shrink prende i file che gli servono. Comunque x copiare un dvd ti consiglio ConeDvd2 che è molto più semplice. Con CloneDvd2 puoi copiare tutto il dvd originale anche in 2 maniere, con file immagine o con file vob come, anche se è di 8gb. Poi c'è l'opzione "copia parte di un dvd", dove puoi escludere quello che vuoi per farlo entrare facilmente in un DVD-5 (da 4,7gb). E' quasi uguale a Dvd Shrink, ma è tutto in italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili