DOMANDA ISO dell'Hard Disk

Pubblicità

giando76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Salve a tutti,
sto cercando un programma possibilmente gratuito, ma anche no, che mi permetta di creare una iso avviabile del mio disco di sistema, Gradirei che la iso non fosse sector by sector per che non vorrei ritrovarmi con un immagine gigantesca quando in realtà lo spazio occupato potrebbe essere meno di un decimo.

Attendo vostre notizie
Saluti
G.

si!
Programmi ce ne sono molti, voglio semplicemente avere una iso avviabile del mio HD (non deve essere sector by sector) da usare anche per una live, per una macchina virtuale ecc..

non mi risulta che si possa fare quanto richiedi... si può fare un backup del sistema per poi ripristinarlo... ma creare una live è un'altro paio di maniche e ci vogliono gli strumenti AIK e windows PE per fare quanto vuoi...

Ok, ma intantanto mi basterebbe sapere come fare una ISO (non sector by sector) avviabile del mio HD di sistema poi il resto lo vedrò in seguito ...

prova con macriumrefletc ma non ti creerà una iso bensì un file che all'occorrenza potrà essere usato per il ripristino

prova con macriumrefletc ma non ti creerà una iso bensì un file che all'occorrenza potrà essere usato per il ripristino

Reflect mi sembra un buon programma, però dato che devo fare l'immagine del disco di sistema non posso lanciarlo dal sistema avviato o almeno credo .. se ce ne fosse uno che facesse il boot per conto proprio sarebbe meglio ..

con macrium crei il media un cd di solito e poi puoi usare quel file che crei per il ripristino

l'immagine la fai diretta dal tuo pc e poi salvi l'immagine dove vuoi dopo potrai ripristinarla a piacere.

certo è possibile farlo in questo modo io lo faccio ma con acronis non vedo perchè macrium non possa farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro