DOMANDA ISO del proprio so Windows con driver e programmi

Pubblicità

neo_999

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Salve, ho appena riformattato il pc (dato che su windows 8 non c'erano alcuni driver).

Ho messo di nuovo windows 7, come posso creare una iso (installabile da boot), completa di tutti i driver i programmi pulita dai file ???

Che buon programma consigliate?

Come funziona?

Salva anche le impostazioni di sistema e impostazioni e settaggi dei programmi stessi? (come se facesse un fermo immagine di tutto?)

Grazie a tutti

Salve, ho appena riformattato il pc (dato che su windows 8 non c'erano alcuni driver).

Ho messo di nuovo windows 7, come posso creare una iso (installabile da boot), completa di tutti i driver i programmi pulita dai file ???

Che buon programma consigliate?

Come funziona?

Salva anche le impostazioni di sistema e impostazioni e settaggi dei programmi stessi? (come se facesse un fermo immagine di tutto?)

Grazie a tutti
Vi sono dei software creati proprio per il backup ed il ripristino del sistema operativo completo di driver e impostazioni.
Gratis
Clonezilla - About
Macrium Reflect FREE Edition - Information and download
A pagamento
www.acronis.com/it-it/personal/pc-backup/

Alla fine ho usato l'utility di Windows

Per ripristinarla poi devo sempre prima installare il sistema operativo non potrò usare questo backup da bios come faccio di solito per installare Windows 7 formattando gli hard disk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro