[Ischia+spedizione] 6 adattatori originali DSTT per NDS

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giofe86

Utente Attivo
51
0
Oggetto in vendita: 6 adattatori per Nds "DSTT" originali (lo dico perchè vedo molti fake:le cosiddette r4 sdhc(o r4new), r4 deluxe ecc...un prodotto non originale è meno compatibile con i giochi e nel tempo da problemi.

Informazioni aggiuntive: Adattatori nuovi, mai usati! Li ho solo testati sul mio NDS sul quale uso, gia' da un anno e mezzo un adattatore identico.

Prezzo di vendita: € 15 euro + spedizione in raccomandata. Se volete ho anche una micro sd con adattatore da 2gb PNY a 5 euro cadauna se le prendete con l'adattatore.

Metodi di spedizione: credo che il metodo col miglior rapporto qualità prezzo sia la raccomandata, così non dobbiamo temere danni o perdite. Il costo per la raccomandata (spedita in busta imbottita) e' di 5 euro. Ritiro a mano per Ischia.
Metodi di pagamento: postepay o, se proprio non se ne può fare a meno, paypal (le commissioni sono molto onerose)
Garanzie offerte: paypal (come metodo di pagamento sicuro) e spedizione tracciabile (o consegna a mano per Ischia). Inoltre su richiesta posso fornire: indirizzo di casa, numero di telefono (e/o telefonino), fotocopia della carta d'identità, visione di feedback ottenuti su ebay ed altri forum, scansione di un documento d'identità (solo con nome e foto per una questione di privacy), foto dell'oggetto.

Note: In vendita su altri forum. Se volete, per i meno esperti, posso caricare anche il software. Quest'adattatore per i giochi, le foto e la musica è estremamente funzionale ed ha il software in italiano. E' facilissimo da usare. E' compatibile al 100% con le sd da 4GB o anche più. Ne ho provate altre, forse con più funzioni ma ho optato per l'essenzialità e mi sto trovando benissimo:la mia la uso da ormai un anno. Per altre domande non eistate a chiedere
Foto:
sell_DSTT_card_for_NDS_NDSL_similar_with_R4_Card_TTDS.jpg.bmp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!