Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma equivarrebbe a pulire il disco con "clean" nel diskpart e ricreare la partizione direttamente dalla iso di win10, giusto?Ricrei la principale,allochi tutto lo spazio è riprovi l'installazione di Windows,se il.disco è ok deve funzionare
Uno screenshot si fa evidenziando la finestra da shoottare, premendo Alt+Print, incollando su Paint e salvando come .jpg: la qualità è un' altra.Questa prova è stata fatta collegando alla seconda build l'ssd "problematico". (Scusate se la quarta immagine si vede così male).
E certo che NON sono sicuro!!! Chiaro errore di battitura. Correggo, grz. ?dividilo in due partizioni (250 MB per Win 10 bastano, crescono e avanzano)...sei sicuro ? Per me win 10 vuole circa 55 giga una volta installato compreso office
Molto probabile dato che si sono buggati i registri e ho combinato altri pasticci tempo fa... ma per questo posso aspettare, evidentemente è da allora che funziona così.hai mica installato più volte senza eliminare la partizione di ripristino preesistente durante l' installazione?
Sì perché mi sembrava di essere entrato in un vicolo cieco e ho provveduto a fare la pulizia da diskpart e lasciarlo così. Infatti poi ho scritto sul forum.hai eliminato te le partizioni precedenti ed eliminato i volumi?
Io riprovo, cerco di togliere il secure boot dal primo pc (che è quello dove dovrei installare sto benedetto ssd) e faccio sapere, ma non prima di stanotte per problemi logistici 0_o- Metti l'SSD nell' altro computer ed installa Win 10 nella partizione da 250 MB e voglio vedere se non funge.
è normale che sia così dopo aver fatto la formattazione? Visualizza allegato 421657
![]() Risoluzione dei problemi relativi a Gestione discoQuesto articolo descrive come risolvere i problemi relativi a Gestione disco
docs.microsoft.com
|