IPTV modo non supportato

Pubblicità

Maleficent86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve!
Sperando di non aver creato un doppio topic, in tal caso mi scuso in anticipo, necessito di assistenza o info.
Ho un televisore Samsung LE32R8 (non posso essere più specifica sul modello, poiché l'ho trovato nella casa in cui vivo) in cui ho provato a collegare il modem IPTV VU+Zero per poter usufruire dell'abbonamento.
Come da manuale degli imprevisti, all'accensione dei dispositivi appare la scritta "MODO NON SUPPORTATO".
Qualche anima pia che si immola per questa causa?
Grazie in anticipo,
Giulia

Salve!
Sperando di non aver creato un doppio topic, in tal caso mi scuso in anticipo, necessito di assistenza o info.
Ho un televisore Samsung LE32R8 (non posso essere più specifica sul modello, poiché l'ho trovato nella casa in cui vivo) in cui ho provato a collegare il modem IPTV VU+Zero per poter usufruire dell'abbonamento.
Come da manuale degli imprevisti, all'accensione dei dispositivi appare la scritta "MODO NON SUPPORTATO".
Qualche anima pia che si immola per questa causa?
Grazie in anticipo,
Giulia

Quel televisore non supporta la risoluzione 1080 ma solo 720, quindi dovresti abbssare la risoluzione dello scatolotto.
Prova così: Fai il reset della consolle. Tieni premuto il tasto accensione per 5 secondi fino a che non senti tre "bip", si resetta a 480p e poi, dato che finalmente vedi, puoi andare nelle impostazioni e mettere i 720p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro