Ipotesi GTX580 su Intel Core 2 Quad Q9550

Pubblicità

ryu78

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Innazi tutto ciao a tutti.

Allora andando al sodo se io volessi abbinare alla mia Cpu una GTX580 (attualmente ho una GTX260) di quanto potrei essere cpu limited calcolate che la cpu è overcloccata a 3,4 Ghz.

Grazie a tutti per l'aiuto:D

Innazi tutto ciao a tutti.

Allora andando al sodo se io volessi abbinare alla mia Cpu una GTX580 (attualmente ho una GTX260) di quanto potrei essere cpu limited calcolate che la cpu è overcloccata a 3,4 Ghz.

Grazie a tutti per l'aiuto:D
ciao
più che altro
oggi come oggi sarebbe inutile la potenza di una GTX 580 (ed il suo reativo prezzo enorme :asd:)
che monitor hai?

OMG! inutile non direi, per 450€ prendi il top delle vga te la metti nel pc e te la tieni per parecchio tempo anche se giochi in full-hd...

lo so ma se può spendere...vuoi mettere il futuro sli di 580? e poi se come dice wanted tutta la potenza di una 580 non serve figurati uno sli di hd6000; in più alla 580 potrà affiancare la sorella, se mette già 2 schede poi deve cambiarle entrambe...comunque la decisione finale spetterà a lui

Grazie a tutti per le vostre risposte mi sono state estremamente utili.

Per chi voleva sapere la risoluzione di gioco 1920x1080

So che la 580 è cara pero è anche vero che è piu di un anno che non faccio nessun upgrade al Pc e penso proprio che con questa iniezione di scheda grafica posso rimanere con la mia configurazione attuale senza dover cambiare tutto il Pc per almeno un altro annetto :)

dovresti MINIMo portarlo a 4ghz secondo me. nei bench sappi che sarai limited dato che anche CAMY63 con Q9650 @4ghz e GTX480 lo era..figurati la vera 480 con core sbloccati..potresti farlo comunque, ma solo se dei consumi te ne sbatti :ok:

vieni limitato solo nei bench ... chiaramente non farai i punteggi di una 580 su un i7

a livello di gioco , come al solito ci saranno titoli dove e' necessario overcloccare e altri dove il processore fa poca differenza o nulla... finche' la vga e' una e' piu' che sufficiente il tuo procio

Ciao a tutti, visto che si parla di cpu limited chiedo qua così non apro un altro trhead inutile.:)

Anche io ho un q9550, overcloccato a 3,5Ghz. Secondo voi sono tanto cpu limited con uno SLI di GTX 470 ?

In tal caso portare il procio a 3.8Ghz darebbe dei benefici ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro