iPod Touch - discussione ufficiale

Pubblicità
è poi a parte la bellezza non è che si senta tanto il bisogno di un interfaccia touch IHMO,...anche se indubbiamente ha stile

è poi a parte la bellezza non è che si senta tanto il bisogno di un interfaccia touch IHMO,...anche se indubbiamente ha stile
è vero.. però, se dovessi scegliere tra questo e il classico (e questo non avesse un prezzo così improponibile), sarei seriamente tentato..

Dal sito della apple

Video

• Video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov

ho l'ipod touch 16 gb,e devo dire che con gran piacere mi ritengo soddisfatto.

però,e c'è un però,la sensazione è quella di avere un prodotto castrato.
In primis per i pochissimi formati video supportati,che ti obbligano a perdere TANTISSIMO tempo tra codec et similia.
Io stesso,devo dir la verità,ad oggi non ho ancora trovato il tempo di cercare un software non a pagamento per poter convertire i video da divx a mp4. Il risultato è che la mia playlist video è totalmente vuota.

ottimo il portale youtube,la navigazione è molto intuitiva,ma manca il live messenger,ma sopratutto mancano applicazioni utili.
Ritengo infatti orrendo dover installare instabili homebrew per poter interagire un pochino.
La risposta di apple,le webapp,si rivelano presto delle cavolate poco efficaci,e molto spesso le applicazioni (per cosi dire..) valide sono solo per iphone

insomma,un'oggetto dall'infinita potenzialità castrato e poco curato nel parco software.

testi x canzoni su iPod Touch

Salve!

Vorrei un info: l'ipod touch è configurato x mostrare i testi di una canzoni, immessi attraverso iTunes, mentre è in riproduzione la canzone stessa?
So che l'iPod Nano può...
grazie a tutti! :D

up!

L'ho appena comprato (quello da 16gb) mi dovrebbe arrivare il martedi... Qualcuno c'è l'ha già, ha qualche consiglio su quali programmi installare ecc... Non appena arriva vi faccio sapere cosa ne penso.
P.S. RISPONDETE NUMEROSI.

Sono rimasto soddisfatto del acquisto, oltre alla musica si può vedere i film e lo schermo è abbastanza grande per garantire un ottima visione, i giochi sono stupendi sembra di giocare con il DS, touch screen è fantastico migliore dei semplici PDA (ne ho uno), Wi-Fi non l'ho ancora rovato, l'unica cosa che non mi convince è itunes.
Avete qualche progamma da consigliarmi...

se si potesse fare a meno di usare iTunes sarebbe fantastico.....magari si potessero mettere robe dentro come in una chiavetta usb..... peccato

se si potesse fare a meno di usare iTunes sarebbe fantastico.....magari si potessero mettere robe dentro come in una chiavetta usb..... peccato
:ok:
Tu c'è l'hai l'ipod touch? Da quanto tempo? Cmq ho trovato un alternativa al itunes MediaMonkey, ma non è che sia un gran che. Non riesco a caricare i giochi, e poi quando l'ho collegato al PC e installato itunes mi sono stati cancellati tutti 8Gb di musica e una decina di giochi...:mad: (l'ho preso usato e c'era la roba precaricata). Adesso ho 6 icone dei giochi quali non funzionano più, è come avere solo dei collegamenti dei giochi sul desktop, l'altri sono cancellati:cav:!!! Mi carica le stesse canzoni 2-3 volte.
Non c'è nessuno che può aiutarci?

si, io ce l'ho da dicembre (quindi ho il modello vecchio) ma ho avuto modo di provare anche il nuovo iPod touch visto che un mio amico ce l'ha. Le icone dei giochi le hai cancellate vero?
Con iTunes mi è capitato anche a me che a volte mi si copiassero doppioni di canzoni, ho risolto cancellando tutto quello che c'era dentro, riavviando l'iPod e rimettendoci dentro le canzoni.

Allora, la metà dei giochi che in tutto erano 12 per esattezza, sono stati cancellati (6 giochi). Altri 6 mi sono rimasti ma non funzionan più, sembra che partono e poi mi fà vedere la schermata principale.
Come faccio a vedere che modello è? Il firmware è 2.1 l'ho aggiornato ieri perchè era 2,0.
C'è un modo per mettere giochi senza usare itunes, non ho voglia di reggistrarmi.
P.S. oggi mi sono connesso a internet tramite Wi-Fi dei vicini, funziona benissimo...

con l'app store,solo che devi avere un id apple intestato ad una paypal!! altrimenti niente (un'altra grande cavolata che apple ha fatto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro